• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Virus che ho creato in batch

The_king

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
710
0
Miglior risposta
0
Salve
Giorni fa non avevo niente da fare, mi trovavo su Windows, e mi sono messo a creare un virus nel semplice Batch... Si, il "linguaggio" è semplice, ma il virus è davvero bastardo..

Vi posto il codice qui, e dopo piu o meno vi spiego cosa fa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Allora, iniziamo col dire che questo bel cagnolino, dovrete per forza chiamarlo: crack.bat altrimenti maggior parte delle funzioni non le esegue...
Come prima cosa, prende cauzioni in base a software antivirus, passando inosservato... poi si copia nelle esecuzioni automatiche, in modo da avviarsi ad ogni accensione del pc... In seguito corrompe TUTTI e dico TUTTI, i file di sistema!!!
Crea 10 nuovi account utente infettati, rallenta del 50% la cpu, occupa gran parte della ram, chiude la maggior parte dei processi, e fa funzionare in modo scarso la rete...
Si autoreplica sul desktop e in altre cartelle... ecc ecc... e tante altre cose...
(Mi raccomando, se sei un lamer, non aprirtelo sul pc :lol:

cazzone che virus madòòò se uno mi sta antipatico glielo invio ed addio pc per lui xd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
do un grazie ed aumento reputazione

Ultima modifica:
wow , straordinario questo,
ti volevo fare qualche domanda molto stupida,
questo virus, da come descritto è classificato nel genere stealth?
e 2° domanda..si salva nella cartella system32?
grazie per le risposte ,

Vabbè bravo ma diciamo che con i batch quasi nessuno ci casca più però....Puo sempre tornare utile bravo

ma il virus è davvero bastardo..

lo volete capire che non è un Virus ?!?!? Sono solo dei comandi in batch !

Domanda : Che senso ha aprire quelle porte sul Firewall per poi non farci nulla ? :emoji_confused:

cazzone che virus madòòò se uno mi sta antipatico glielo invio ed addio pc per lui xd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
do un grazie ed aumento reputazione

:bha:

questo virus, da come descritto è classificato nel genere stealth?

Non è un Virus, quindi non appartiene a nessuna categoria.

ok.
sperando di non aver detto una boiata, esiste almeno la categoria che ho menzionato?

ok.
sperando di non aver detto una boiata, esiste almeno la categoria che ho menzionato?

Certo, però quelli sono dei veri e propri Virus fatti con dei linguaggi di programmazione sei ( quali il C o il VB.NET etc... ), ma comunque TUTTI I PROGRAMMI sono solo una serie di istruzioni. Un Sistema Operativo che cos'è ? Un insieme di istruzioni scritte il linguaggio C/C++ e Assembly. La categoria di cui tu parli esiste, solo che il Virus menzionati in quella categoria servono per essere nascosti ai Software anti-virus.

Certo, però quelli sono dei veri e propri Virus fatti con dei linguaggi di programmazione sei ( quali il C o il VB.NET etc... ), ma comunque TUTTI I PROGRAMMI sono solo una serie di istruzioni. Un Sistema Operativo che cos'è ? Un insieme di istruzioni scritte il linguaggio C/C++ e Assembly. La categoria di cui tu parli esiste, solo che il Virus menzionati in quella categoria servono per essere nascosti ai Software anti-virus.
un tempo avevo letto una guida che riassumeva tutti i tipi di virus,
solo che mi era sorto un dubbio, grazie per la risposta ^^