- 1 Giugno 2009
- 3.754
- 0
- Miglior risposta
- 0
Virus Chuck is licensed under a Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Questa guida è stata interamente scritta da KevinGenovese, se si vuole postare su altri forum copiata o modificata attenersi a quanto segue: -Contattare via MP KevinGenovese (www.sciax2.it/forum) -Chidere il permesso -Se c'è un consenso allora mettere fonte, nome autore (KevinGenovese) e link della discussione. °Intro °Guida °Download INTRO Il Virus Chuck Norris Ha le seguenti caratteristiche: -Blocca il mouse alle coordinate x1,y1 (in alto a sinistra) -Preme continuamente {ESC} (impossibile usare il task manager) -Diventa invisibile sul desktop e nella barra applicazioni -Stordisce il pc con un calcio rotante () GUIDA Per realizzare il potente virus Chuck Norris abbiamo bisogno di 3 cose:- WinRar - MsnMessenger - Il Virus Chuck Norris Innanzitutto prendiamo il virus e selezioniamolo col tasto destro del mouse. Clicchiamo "Aggiungi ad un archivio) Diamogli un nome con lo scopo della nostra storia che ci servirà a convincere la vittima (io scrivo "Dimensione 4-Dj Matrix.rar) Selezioniamo dal menu a checkboxes "Crea un archivio auto estraente" Come formato lasciamo RAR Poi Selezioniamo la scheda avanzate e pigiamo il button con scritto "modulo auto estraente" Dalla scheda Generale mettiamo questo percorso: C:\Documents and Settings\%USER%\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica In "Esegui Dopo l'estrazione" Mettiamo il percorso completo del nostro virus, Quindi: C:\Documents and Settings\%USER%\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\Chuck.exe Dalla scheda modalità , passiamo alla sezione modalità silenziosa e selezioniamo "nascondi tutto" Facciamo OK Facciamo OK Ecco Pronto il nostro archivio autoestraente! Che gioia! Apriamo msn e iniziamo una chat con la vittima e poi gli chiediamo qualcosa inerente al nome dell'archivio. ES. Io: Weeeeeee! Lui: We Io: Ti piace DJ matrix? Lo stimo trp! Lui: nooo! Lo conosci? E' il mio idolo! IO: wow davv? che ne dici se ti invio l'album dimensione 4 completo? Lui: Ok! Io: Sendo il file autoestraente. Lui: Aspetta lo apro. Lui: Appare una schermata di winrar o.? Io: Si è autoestraente e sta estraendo tt in documenti musica. Lui avrà solo il tempo di leggere che il virus si sarà già attivato ;-) [ot] Il VIRUS è stato interamente compilato in VB se volete il sorgente (VB.net) anche se son solo poche righe attenersi alla parte prima dell'indice [/ot] DOWNLOAD: VT:Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Come vedete VT non da risultati, ma vi consiglio vivamente di NON APRIRE IL FILE :Muhaha: alla next! :bye: |
Ultima modifica: