• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Virus .dll e HTML Infect sono disperato

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho un pc nuovo con WIN7 e non so come mai mi si apre l'anti virus AVIRA con scritto virus .dll o HTML infect.

perfavore ditemi come fare per risolvere... se lo sa mia madre sono uccelli senza zucchero... (per non dire l'altra parola)

ecco la scansione con HijackThis

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Scarica malwarebytes, aggiorna, esegui con i diritti d'amministratore e scansiona il sistema. Così dovresti risolvere, ho fatto così 9 mesi fa e ho risolto... Oltre a questo avevo lo stesso problema e ho risolto in questo modo.

AVG è migliore di Avira.

Conoscevo un amico di mio padre che fa il tecnico informatico e tempo fa quando gli avevo detto che utilizzavo avg mi aveva detto che non era il massimo. Personalmente credo sia meglio avira dato che è leggero e altro. Avg da molti problemi che avira non dà.

Che volete che vi dica figliuoli...Compratevi Kaspersky Internet Security...Io mi trovo bene con AVG ( quando entro su Windows ). Forse non lo sapete usare.

Ma perché cambiare anti virus quando avira non gli da nessun problema?
Esistono software specifici per questi problemi che fanno da SUPPORTO all'anti virus e dato che malwarebytes non ha la protezione in real time non va in conflitto con l'anti virus è meglio che faccia come gli ho detto, cambiare anti virus con avg kaspersky o altro è solo una perdita di tempo. Il problema era identico al mio poi se vuoi fare come ti ho detto fai pure se no fai come vuoi >_>