• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Virus: drmv2cltp.dll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fireworks

Utente Medio
Autore del topic
8 Aprile 2007
206
0
Miglior risposta
0
ragazzi, ho un problema al pc...
è da un po di tempo che quando apro una cartella (anche se entro nelle risorse del computer) mi esce questo messaggio di un virus:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se faccio "Heal" nn me lo elimina, anzi mi si riavvia il pc, se invece clicco su "Ignore" mi sparisce e nn succede nulla...
ho provato di tutto è di + per risolverlo ma nn sn riuscito a fare nnt ... Anke se vado a vedere quel file mi dice che è protetto e mi da l'accesso negato ...
qualk1 mi può aiutare, perk chiuderlo ogni volta è una gran palla...
grz..

Tu usi Avg veramente o è solo un programma fake?
Prova a fare Start > Esegui > MsConfig > Avvio > Termina tutti i processi sospetti ;)

sì ho l' AVG come antivirus..
e l'unico modo per nn farlo uscire è proprio disattivare l'AVG ...

Fireworks fai cosi:Per eliminare questo virus ci vuole un antivirus buono non quelli free.Ora io ti posto una guida su come avere avira premium internet security fino al 2009 gratis (no crack) . Ecco la guida:emoji_slight_smile:
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=44929
EDIT: guida mia se vuoi aumenta rep:emoji_slight_smile:

adesso provo
speriamo che funziona ma nn credo.. cmq grz
Rinomianlo in dll.old riavvia e poi vallo a eliminare
e mi da sempre qst "accesso negato" perk il file "drmv2cltp.dll è un file di sistema e di sola lettura...
però ho notato che ce ne sono 2 simili:
-drmv2cltp.dll
-drmv2clt.dll (senza la "p") puoi guardare per favore nella tua cartella "system32" e vedere quale hai...

Mamma mia voi e sta rep..
Prima di cancellarlo controlla che sia davvero infetto uploadandolo su VirusTotal!

P.S. Quella con la P in mezzo è probabilmente un virus, l'altra è ok.

Firefox io non ho detto:aumentami reputazione! Che in questo caso sarebbe un ordine.
Ho detto se vuoi aumentami rep:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
quello con la "p" non me lo analizza.. mi esce una pagina bianca cn qst scritta :
"0 bytes size received / Se ha recibido un archivo vacio"
mentre l'altro è tt a posto...

cmq anke se volessi cancellarlo come faccio??

Allora di che ti preoccupi è di 0 bytes per questo non telo fa eliminare e come se non esistesse:emoji_slight_smile:

quello con la "p" non me lo analizza.. mi esce una pagina bianca cn qst scritta :
"0 bytes size received / Se ha recibido un archivo vacio"
mentre l'altro è tt a posto...

cmq anke se volessi cancellarlo come faccio??

Cerca su Google "Unlocker"
Oppure loggati da System..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.