Problema risolto Virus Facebook!

PROVENZANODJ95

Utente Attivo
Autore del topic
15 Luglio 2009
495
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!!
Stamattina ero su Facebook e stavo parlando con un mio amico in chat quando ad un certo punto mi invia un link... (Non mi sarei mai immaginato fosse un virus visto che ci stavo parlando in quel momento e di solito arrivano quando non ci parli) Comunque clicco e il mio Antivirus Avast lo ha bloccato dicendomi che il sito conteneva malware ecc... Ho chiesto al mio amico e lui non ne sapeva niente e non gli era apparso niente... Comunque... Mi sapete dire come hanno fatto a infettare la Chat di Facebook?? In modo tale che questo link faccia il giro delle chat senza che il propietario sene accorga??? Grazie In Anticipo.

Riferimento: Virus Facebook!

Non penso facebook faccia queste cose sicuramente è come MSN che se uno aveva un determinato virus sul pc codesto automaticamente inviava dei link a tutti gli amici online comunque se Avast te l'ha bloccato non c'è da preoccuparsi...(oppure si :gururun:emoji_slight_smile:

Non tranquillo non sono preoccupato!! Avast difende abbastanza bene anche perchè l'aggiorno continuamente... Comunque in pratica questo succede quando un qualcuno ha un virus nel suo pc allora incomincia senza volerlo e accorgersene a inviare link di siti web infetti. Bene Grazie della Info

Hai La Password Sul PC? , Se e No può Darsi che e entrato e ti sfotte.
se sì Può darsi un Virus Avast non e molto efficace contro Dei Virus potenti Scaricati Avira anti Virus & CCleaner , Scansiona il Sistema Ogni Giorno & Vedi che il tuo pc Ritorna Come lo Avessi Comprato

Hai La Password Sul PC? , Se e No può Darsi che e entrato e ti sfotte.
se sì Può darsi un Virus Avast non e molto efficace contro Dei Virus potenti Scaricati Avira anti Virus & CCleaner , Scansiona il Sistema Ogni Giorno & Vedi che il tuo pc Ritorna Come lo Avessi Comprato
Guarda le date dei topic prima di postare, questo topic è stato creato quasi
un anno fa e per di più il problema è stato anche risolto!
Avverto per post inutile.