• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Virus Generator 1 - F.R.sesin

F.R.sesin

Nuovo utente
Autore del topic
14 Marzo 2011
47
41
Miglior risposta
0
Ecco un mio simpatico progetto .
E' semplicemente un Virus Generator che genera file in .bat,ma all'interno c'è il programma per convertirlo in .exe e cambiare l'icona,il programma ha alcune funzioni che potrete osservare,vi consiglio vivamente di provarlo,l'immagine dice poco :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Non a caso viene trovato da 2 antivirus come : Generator v1.0 )
Screen :
catturaib.jpg

Video :
[video=youtube;vCVNa1FYYgk]http://www.youtube.com/watch?v=vCVNa1FYYgk[/video]
Sia io che lo staff di Sciax2 non ci renderemo responsabili dell'uso che verrà fatto del software
Cercate di non fare lamerate,programmi come questi posso a volte danneggiare veramente il PC , in tal caso se il proprietario che ha ricevuto danno decidere di fare denuncia poi sono problemi seri,quindi pensateci!

A volte può tornare utile anche per cose serie.
Diitemi se trovate bugs o problemi!
:bye: :bye:

Riferimento: Virus Generator 1 - F.R.sesin

Tu sei propio Nabbo al 100% -.- To detto che i Programmi In Basic non sono tuoi o trovi le source oppure è senza nome propio come questo. N A B B O

Wow, crei programmi in inglese? ._.

Ahahahah si vede lontano un miglio che nn sn tuoi

Il nabbo che ha creato quel programma non sapeva che il comando FORMAT ( in batch ) non funziona perchè il sistema operativo è ancora in funzione ? Evidentemente no.

Ma come fate a dire che non sono suoi?Non sono molto presente nel forum, ma non vedo come possiate dire certe cose.
Commento nel caso il programma sia tuo:
Bravo, ottima scelta la lingua inglese (l'ultimo software fatto in inglese fu Professional Keylogger), ma io avrei fatto convertire direttamente dal programma principale il file .bat in .exe.
Commento nel caso il programma non sia tuo:
Nabbo ignorante qui ci sono 100mila utenti : pensi siamo tutti coglioni?

Ok ragazzi,mo mi sto incazzando,sperando che funziona l'opzione di tag ,ve lo faccio dire da @Antox
Visto che il "nabbo" si sta incazzando .Me lo avevano detto che su Sciax2 c'erano utenti nabbi..
Ah per syestem32 ,lo so che quel comando non funge più ,quello lo ho messo solo per fare scena :emoji_relieved:
Infatti avevo lasciato V1 perché se trovavo qualche nuova funzione carina la inserivo.

Ultima modifica:

Calmatevi :emoji_relieved:
Conosco F.R.Sesin e fidatevi, non è un nabbo. Tutti i programmi che ha postato sono SUOI con sue sorgenti.

Quindi, infraziono i post inutili a scopo di Flame.

Finalmente ,grazie Antox :emoji_slight_smile:
Lui lo sa perché mi conosce già dall'altro forum di cui è admin ,e di cui ne ero io fino a 2 giorni fa :emoji_relieved:
Se non vi fidate del vostro moderatore ,bhe ,vi ripropongo sempre lo psichiatra ;)
Calmatevi :emoji_relieved:
Conosco F.R.Sesin e fidatevi, non è un nabbo. Tutti i programmi che ha postato sono SUOI con sue sorgenti.

Quindi, infraziono i post inutili a scopo di Flame.

Poche funzioni e grafica non mi piace tanto.​

Il nabbo che ha creato quel programma non sapeva che il comando FORMAT ( in batch ) non funziona perchè il sistema operativo è ancora in funzione ? Evidentemente no.

Ahahah sante parole... e poi ancora vi ostinate a chiamarli Virus Generator... forse è stato detto 1 triliardo di volte che non sono virus ma sono semplici comandi del CMD... bho.. comunque ce ne sono a bizzeffe di questi... ne creai persino uno io tipo 2-3 anni fa...