• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release "Virus" in Bat

LuixFenix

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2008
502
0
Miglior risposta
0
Buongiorno :emoji_relieved: ora posterò la mia lista di file Bat...Possono fare scherzi,ma alcuni possono essere pericolosi (Format C:emoji_slight_smile:
1°:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
2°:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
3°:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
4°:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon uso sui nabbi:patkill: lol se serve virustotal avvisate e non incominciate a dire: Off topic non c'è il virustotal -.-
 
scusami ma a parte che è una discussione inutile:
1) format c.bat nn funziona perchè nn puoi formattarlo se ci sei dentro ma solo se stai utilizzando una partizione
2) era meglio che postavi le sorgenti invece che quegli inutilissimi file bat ( e nn virus)
3) se proprio dovevi postare questo topic (e sinceramente ne potevi fare a meno) lo dovevi mettere nelle sezione programmazione
 
-.- topic inutile e poi sti comandini in batch e non sono virus si trovano anche su google se uno ha voglia di cercarli
 
Chi non ha voglia di cercarlo li scarica da qui -.- Il format C Non ricordo come funziona :l ma l'ho testato e ci ho rimesso i programmi :l Ho messo le virgolette a virus per farli intendere dei programmini Non devi Virus ( Keylloger,Trojan ...)
Qui la sezione va benissimo -.- meglio i file già creati ke le sorgenti :emoji_slight_smile: Ecco