Problema risolto Virus in CAE_Downloader

lupiggiu

Utente Medio
Autore del topic
29 Settembre 2009
219
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, qualche giorno fa sono andato a scaricare il client di Combat Arms e AVG mi dice che l'applicazione è infetta: Nome Minaccia: Trojan SHeur3.BWUL.dropper Rilevata all'apertura.
Cosa devo fare?

P.S. Ho già provato a fare sia ignora sia sposta in quarantena ma non accade nulla.

Riferimento: Virus in CAE_Downloader

E' un falso positivo del caro avg, con avast non mi da nessun problema. ( Avevo lo stesso problema )

@lupiggiu

Purtroppo sì AVG non è molto buono come Antivirus, ti consiglio nettamente Kaspersky IS ( Trial reset )​

Come hanno già detto è un falso positivo, lo farà con la maggior parte dei giochi, disattiva AVG e riprova.

PS : Ti consiglio AVIRA Free, facile, leggero e ottimo.

Non c'è ne motivo di preoccuparsi, il tuo antivirus lo detecta perchè tenta di stabilire una connessione esterna per downloaddare il client, magari "credendo" che lo scambio di informazioni PC-Server contenga virus etc.

E se nn ti funziona prova a scaricarlo da un sito esterno come questi elencati nel sito di CAE

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S. nella pagina della nexon ce ne sono altri se questi nn ti soddisfano :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Disattiva il firewall dalle impostazioni del tuo antivirus e vedrai che potrai giocare tranquillamente a CA.​

problema risolto potete chiudere. ho cambiato antivirus e mi ci fa giocare.

Bastava disattivare momentaneamente l'antivirus... Vabbè, segnalo per problema risolto ^^