Info Virus msn non clikkate su url con email

ForoDj

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2008
719
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi... un mio amico un giorno si e messo a inviarmi link con diversi contatti di msn... Un giorno ho detto... fammi provare a clikkarci sopra ... cosa e successo?? parte ildownload di una installazione di un file che come lo aprisi autoinstalla e ti riavvia il pc... io mi sono scaricato il file per voi e ne ho fatto una scansione: Ekkovi i risultati:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
... se posso dirlo senno poi lo cancello l' url che vi arriv e simile a questo: site.myspacy.net/viewimage.php?=unamail@diqualcuno
e una volta clikkatoci sopra l'ultima parte cioe quella con l'email si toglie e si collega ad un file che si chiama viewimage e attiva il download... se andate nella root che ho scoperto semplicemente togliendo tutto e lasciando solo il link senza aggiunta ovvero site.myspacy.net vedete la root cn tt i file da esso contenuti... ci sono 2 immagini che tra cui 2 si vedono una cartella e altri 2 file... e potete notare il file che vi fa scaricare... ed e un potenziale virus backdoor...
La guida e stata scritto totalmente da me per informarvi di stare attenti su msn anche se lo sapete gia...
Cordiali Saluti ForoDj
 
viewimage.php?=tuamail@hotmail.it

hanno provato a mandarlo pure a me: non ci sono riusciti.
 
Anche a me hanno provato a mandarlo ma non sono riusciti!
Comunque grazie delle informazioni!!
 
comunque non lo mandano,ma si manda solo,è un virus che appena preso manda a tutti i contatti questa cosa,anke la persona che lo manda nn lo sà
 
quoto con salvo, questo "virus" se si puo definire così si diffonde all insaputa di tutti tra i contatti>_>
comunque si puo semplicemente trovare ed eliminare cn msn cleaner =)
 
Si supermitica... questo virus anche se sei offline ma sei connesso ad internet si collega 2 secondi e lo invia a tutti i tuoi contatti a tua insaputa.... nn e stato il mio amiko a mandarmelo ... e stato il virus non lui!