• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Virus nel mio PC

JoylessPine7

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2012
372
0
Miglior risposta
0
Sul mio pc ho questi virus, qualcuno potrebbe dirmi qualcosa riguardo?

9E2Cn.png

Riferimento: Virus nel mio PC

Se utilizzi avast stai tranquillo =) te li ha isolati dal sistema operativo.
Se non ti senti sicuro scarica & avvia combofix per una pulizia Completa.
I più pericolosi sono i trojan mentre quello PUP sarebbero i pupop gli adware niente di che

stai tranquillo e come ho detto prima se non ti senti sicuro utilizza combofix

Non mi spiego quelli di Java... Mah..

Hanno detto in giro che si diffuso un nuovo virus che ha infettato oltre i 600.000 mac se non vado errato sempre

con l'aggiornamento java che glielo ha detto su un sito ora mi documento sull'argomento e ti dico altro.

I file .class sono delle parti di un programma, i .tmp file temporanei che puoi eliminare riavviando il pc o con una pulizia con CCleaner(te la consiglio). In pratica dovrebbero essere tutti falsi positivi trannel l' .exe. Se è un virus, dal nome dato dovrebbe solo killarti i processi. Prova ad avviarlo, se è un malware ti bloccherà il computer(tieni premuto il tasto di accensione/spegnimento fino a quando non si spegne da solo). Da non escludere che possa essere un semplice file di pc che serve a killare i processi dal pulsante del task manager ;)

I .class possono anche essere dei falsi, comunque eliminali tutti.