• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Virus Nel Pc?:ç

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
Salve a tutti è un pò di giorni che una protezione di windows mi dà cosi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mettendo "Elimina tutte le minacce ora" mi esce Cosi :Errore Imprevisto....Ho provate a fare scansioni con il computer e li ho eliminato tutti ma come faccio ad sapere il 100% se li ho eliminati? Anche Perchè la protezione di windows mi segnala non più 16-15 virus ma solo 1 che non riesco a levare. Come nel precedente screen " Permanente Perdita di Dati",?Cosa faccio?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Virus Nel Pc?:ç

L' antivirus pre-installato su Windows è una cagata assurda, non badarci se ti segnala ancora quelle cose, piuttosto scarica un anti-virus free ed esegui la scansione.
 
Riferimento: Virus Nel Pc?:ç

Utilizzato Avast mi ha trovato quelli che segnalava la protezione di windows solo che dice azione rimandata al prossimo riavvio,

Riavvio il computer e facendo un altra scansione li ritrova tutti perchè?
 
Riferimento: Virus Nel Pc?:ç

Perchè vuol dire che li ha solo bloccati le minaccie però sono nel sistema, per me se hai file importanti nel pc io li salverei in un hard disk e poi formatterei tutto.
 
Riferimento: Virus Nel Pc?:ç

Prova a fare la scansione mentre sei in modalità provvisoria.
 
Riferimento: Virus Nel Pc?:ç

Ho fatto una scansione lo stesso di prima cosa faccio? Scusate se rispondo oggi ma ho provato a fare 2.3 altre scansioni con avast e li ritrova sempre "azione rimandata al prossimo RIAVVIO" rifaccio solo che però provo 1 altra scansione ed escono di nuovo tutti :emoji_confused:
 
Riferimento: Virus Nel Pc?:ç

A questo punto ti consiglio di mettere tutti i tuoi file importanti e metterli in un harddisk esterno oppure su chiavetta e formattare.
 
Riferimento: Virus Nel Pc?:ç

Non c'è nulla da fare?? devo proprio formattare? perchè se ci sono altre possibilità di aggiustarlo ve ne sarei grato ;)
 
Riferimento: Virus Nel Pc?:ç

Prova a utilizzare AVG Anti-Virus Free 2012. Io mi trovo bene con quello.
 
Riferimento: Virus Nel Pc?:ç

Per il momento non mi fa scaricare file -.- ò.ò :omg:
Mi dice Limite Di Download Superato quando vado a scaricare :tristezza:
 
Riferimento: Virus Nel Pc?:ç

Ma hai fatto la scansione mentre sei in modalità provvisoria come ti avevo detto?
 
Riferimento: Virus Nel Pc?:ç

Si ma è sempre lo stesso..... comunque non so come ma ora mi sono spariti pure 2 GB :emoji_confused: non ho scaricato nulla anche perchè il limite di download è superato.... ma non ho consumato la banda mensile anche perchè non la ho

Comunque ragazzi con avast è andato anche in modalità provvisoria cosa mi conviene fare?..........
 
Riferimento: Virus Nel Pc?:ç

Ciao.... Ho letto che te ne sono andati 2GB.. Giusto???
Un mio "amico" mi aveva inviato un Worm che mi riempiva l' HDD di file .txt inutili..
Ho dovuto formattare tutto.. Ed è quello che ti consiglio di fare.. Questo tipo di Virus, è entrato anke nel pc di mio cugino..
E sempre la stessa cosa.. Gli ho dovuto formattare il pc...
 
Riferimento: Virus Nel Pc?:ç

O.o ma io non vorrei formattare comunque certe volte ho 183 gb poi a un certo punto 181 gb quando riaccendo pc
 
Riferimento: Virus Nel Pc?:ç

Scarica la versione Free di Avira anti-virus ed effettua una scansione completa del sistema compreso l'Hard Disk, poi posta uno screen dì ciò che ha riportato una volta finito il processo e riavvia il sistema...
 
Riferimento: Virus Nel Pc?:ç

ragazzi ormai ho formattato ma ormai ho un altro problema http://www.sciax2.it/forum/sicurezza-informatica/strani-processi-534823.html
Qui potete chiudere .