• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda virus nel pc dopo la formattazione

francyetta

Nuovo utente
Autore del topic
5 Settembre 2010
15
0
Miglior risposta
0
Ho formattato il mio pc per eventuali virus presenti che non sono mai riuscita a scovare con nessun antivirus.
Purtroppo non ho risolto nulla. Ci sono degli stalkers che mi perseguitano e mi molestano su internet e mi hanno dato prova di essere ancora presenti nel mio pc anche subito dopo la formattazione. Cosa posso ancora fare? C'è tra di voi qualcuno veramente esperto che si possa introdurre nel mio pc e vedere cosa c'è che non va? secondo voi è possibile che alla fine non esista nessun virus e che invece qualcuno che si apposta nei paragi di casa mia si introduca nella mia rete e mi spia con gli appositi programmi? Come faccio ad accorgermi di questo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho dimenticato di specificare che mi collego ad internet con il pc tramite il cellulare. Stavo pensando che forse la rete in questo modo si buca più facilmente.

Ultima modifica:
Ma come fai tu a sapere se qualcuno vede il tuo Dekstop ? Come fai ad esserne così sicura ? Se magari lo dicessi...Perchè non è che chi entra nel tuo PC ti dice : ehy sono tizio e sono entrato nel tuo pc.

Dopo la formattazione nessuno può introdursi nel tuo PC, a meno che tu non accetti cazzate da qualcuno ( Trojanbackdoor ) e quello può vedere il tuo pc ed interagirci.

Accompagna il tuo anti virus con zemana anti logger, lo scarichi qui in prova di 30 giorni :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ogni 1 o due settimane esegue un aggiornamento, quando lo esegue la licenza riparte da 30 giorni quindi è come se sia gratis. Per avviare il download clicca sulla scritta verde.

Comunque ti ripeto la cosa di un mese fa, rivolgiti alla polizia postale o carabinieri, fallo dato che il fatto è serio...