Problema risolto Virus nella rete

Vudko

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2010
136
0
Miglior risposta
0
Sera a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato a inserire questo post in questa sezione, ma non sapevo proprio quale fosse quella più inerente al mio problema.
Mi spiego, provandomi a connettere a siti come facebook o google mi spunta una pagina che mi dice che devo aggiornare il mio adobe flash player perchè ho una versione obsoleta, e mi impedisce di accedere ai siti web in questione. Facendo una scansione del sistema non ho, tuttavia, riscontrato alcun virus. La cosa veramente strana però è che, collegandomi ad internet attraverso gli altri computer di casa (altri 3) mi danno tutti lo stesso problema. E' quindi possibile che sia stato il mio router ad essere infettato? Non avevo mai riscontrato una cosa simile, spero che riusciate ad aiutarmi:emoji_slight_smile:

@Vudko
Secondo me non è nessun virus.. devi semplicemente aggiornare Adobe Flash Player (installalo mentre il browser è chiuso, in modo che si installi correttamente e non dia degli errori).

@Vudko
Secondo me non è nessun virus.. devi semplicemente aggiornare Adobe Flash Player (installalo mentre il browser è chiuso, in modo che si installi correttamente e non dia degli errori).
Google Chrome ha flash player incorporato e fa aggiornamenti all'avvio di esso.

Google Chrome ha flash player incorporato e fa aggiornamenti all'avvio di esso.

Io uso Firefox, non lo sapevo. Comunque, prova a resettare modem e disinstallare adobe flash player in tutti i tuoi pc e reinstallarlo, e facci sapere.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Confermo, fai un bell'aggiornamento di flash player utilizzando chrome stesso.
Poi fai una bella pulizia dei dati di navigazione, cronologia, cookie, cache e quant'altro.

PS: Non fa nessun aggiornamento in automatico dato che di default non viene attivato il servizio aggiornamento automatico e comunque non c'entra, il plugin può essere benissimo corrotto da qualche altra applicazione.