• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Virus plubblicità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gold

Utente bannato
Autore del topic
26 Novembre 2008
171
0
Miglior risposta
0
ragazzi appena apro una pagina di internet mi escono le pubblicità

come faccio a tojerle?

PS: NN SONO I CID ( PUBBLICITA CID )

no diverse tipo fastweb , poker , gioki online gratis... ste cose

ho fatto due scansioni mi escono virus diversi

ecco cancellali cmq e meglio che sono poker e cacchiate varie se erano publicità sconcie ti dovevi preoccupa perchè se entrava tua madre in camera chissa che si pensava xD

Allora blokka le finestre pop up dal controllo internet li... senno hijackthis e posti quello che ti dice senno se il tuo antivirus e potente fai una scansione accurata... e disinfetti...

>_> hanno detto tutto loro >_> cmq prova a pulire il pc con Cclearn (correggetemi se sbaglio a scrivere) ti toglie tutte tutte le cacchiate rimaste!

Ma p***o c***o, perchè dee formattare se basta solamente che faccia quello che gli ha detto Africa???
Ci pensate prima di mandare messaggi inutili che possono anche danneggiare la gente se vi dà retta? -.-

Chiudo, tanto il proprietario non si fa più sentire. Ma poi smettiamola di dire formatta, solo per delle pubblicità piuttosto non dite niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.