• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Virus pub pagine

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti il mio amico a un virus che gli si apre le pagine ecco una scansione Hijackthis.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quando si aprono le finestre, di solito si chiamano: (CiD) -Nome della pagina-??

Se è così dovrebbe essere lo sponsor di Messenger Plus!

Per risolvere devi disinstallare il Plus! e reinstallarlo "SENZA IL PROGRAMMA SPONSOR" così non dovrebbero più uscire le pagine pop-up.

P.S.

La scansione non ha riportato nessun problema, ci sono 1 o 2 problemi che si dovrebbe fixare.

Ultima modifica:
ho visto nn è sn plus ... cmq quali sn i 2 prob

I peoblemi sono i 2 .exe dei driver del monitor quindi credo non bisogna muovere niente.

Non ho capito cosa hai detto nella prima frase però...

Non è un virus,bensì un adware

Fixa queste voci:
C:\documents and settings\pierni\impostazioni locali\dati applicazioni\sqicsow.exe - MOLTO SOSPETTO

O4 - HKCU\..\Run: [sqicsow] "c:\documents and settings\pierni\impostazioni locali\dati applicazioni\sqicsow.exe" sqicsow - MOLTO SOSPETTO

O2 - BHO: Eazel-IT Toolbar - {ecdc465a-cf20-4b82-9a26-47c9dc52fa32} - C:\Programmi\Eazel-IT\tbEaz1.dll - SOSPETTO

O3 - Toolbar: Eazel-IT Toolbar - {ecdc465a-cf20-4b82-9a26-47c9dc52fa32} - C:\Programmi\Eazel-IT\tbEaz1.dll - SOSPETTO

R3 - URLSearchHook: Eazel-IT Toolbar - {ecdc465a-cf20-4b82-9a26-47c9dc52fa32} - C:\Programmi\Eazel-IT\tbEaz1.dll - SOSPETTO

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- SOSPETTO

O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file) - inutile

O2 - BHO: (no name) - {02478D38-C3F9-4efb-9B51-7695ECA05670} - (no file) - inutile

Se nonostante tutto non dovessi risolvere scarica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,fai una scansione e distruggi tutto.

:rox:

P.S. togli eMule dall'avvio automatico con windows,lo rallenti e basta!