• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release virus sadico vs5

funnygame123

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Giugno 2009
664
57
Miglior risposta
0
raccogliendo informazioni qua e la per il forum sn riuscito a creare questo tecnologissimo programmma: virus sadico vs5 by passa1248.
che dire [blink]godetevelo[/blink] :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
screen:
if73w7.jpg

download megaupload: [blink]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/blink]

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Lo sò in effetti è molto semplice perchè visto che nn sò quasi niente di visual basic mi sn attaccato al linguaggio batch che lo sapevo decisamente di più :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

ma io xk dovrei rovinarmi il pc? O.o cmq ci vuole molta grafica e posta la scansione :emoji_relieved:

quoto con fede o.O

a questo punto mi viene da chiederti... passa... l'hai testato? xDDD

Perchè distruggere il proprio PC ?
Comunque se usi il Guest non è possibile eseguire comandi Batch =)

Quoto con InfernoHacker...dovresti usare la tecnica dell'Advance Privilege Escalation

:emoji_relieved: GNAM testalo tu e poi mi dici XD cmq retro ti ha dato un ottimo consiglio fallo evolvere in un trojan crea il client e il server e parte tutto ;)

Semplice... Almeno potevi fare che le opzioni si attivavano appena si apre il programma *Q*