• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Virus SoSpetto ..

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Ciao Raga è il mio primo post in questa sezione.Ho un pc vista di 2-3 mesi e ho un norton nuovo.Sto facendo una scansione completa e mi rileva dei virus.Io gioco su habbo.it e ho paura che qualcuno mi possa aver mandato un keylogger.Mene Consigliate uno?Grazie.

Ps:emoji_smiley:ownload e scansione :emoji_slight_smile:

Per guarirsi dai keylogger ho fatto una guida tempo fa la trovi in rilievo o cliccando qua.
Se invece vuoi il download di un keylogger per scammare hai sbagliato sezione,devi andare in Habbo Hacking assistenza tecnica

:ciao:

Il keylogger ti puo arrivare solo se hai installato o scaricato un file o programma che ti ha mandato qualcuno. Per caso qualcuno ti ha dato qualche programma?

Gia procurati un altro antivirus norton nn e buono...e fai una bella scansione i consiglio kaperski

gia oppure prova avira, che e buono anche quello ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Io veramente Volevo Un Consiglio x un programma anti keylogger :emoji_slight_smile:

mettiti:
avast + a-squared free (sconsiglio avira che mi ha appena fatto reinstallare windows per la 5^ volta che cancella file di sistema) e vedi cosa hai.
O ti metti un firewall dove definisci per filo e per segno le eccezioni così se qualche programma cerca di accedere al web ti avvisa.