• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Virus SpyWARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi non so se è la sezione giusto ma ieri non o xk ho avuto uno spyware che mi apre le pagine chi di voi sa cm levare questo spyware.

(Non Si Tratta Di Msn Plus ho già provato a levare msn plus ma fà lo stesso.)

cè lo già spybot ma nn fà nnt -.-''

Ecco mi si è aperto un bloc notes ed cera scritto delle cose vi ho hostato il bloc notes.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scaricatelo da qui.

Disattiva il ripristino configurazione di sistema (start > risorse del computer > proprietà > ripristino configurazione di sistema > Disattiva Ripristino configurazione di sistema) e vai in modalità provvisora e fixa questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quei dajhctjy non capisco cosa sono, se li conosci non fixarli.

E rifai un log!

Quando la scansione è finita nel programma a lota ci sono delle caselle, spunti e fai fix checked

Quale Scansione e Quale Programma??? a lota delle caselle ??

.N HO CAPITO spiegati bene.

Bha.

Fai la scansione con Hijackthis, e ti compariranno delle voci con accanto delle caselle, tu fixa quelle che ti ho detto, andando in modalità provvisoria e disattivando il registro conf (e' scritto tutto sopra)

bè nn so che dire....

TI AMO SEI UN GRANDE TI LOVVO SE GRANDIOSO SEI UNA LAGGENDA UN MITO SEI UN CAMPIONE GRazieeeeeeeeee mi hai salvato ... Ti Lovvo ^^

potete chiedere grz

Angel Si Nu Grand (Detta alla barese)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.