• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Libano

Utente Attivo
Autore del topic
23 Dicembre 2009
495
0
Miglior risposta
0
Mi sono permesso di aprire anche una piccola parentesi ( ) riguardo Virus & Trojan Horse. I Virus possono essere fonte di una svariata gamma di problemi per chi usa il computer, dall'apparizione di messaggi strani e offensivi sullo schermo, al malfunzionamento della tastiera, alla distruzione di file o addirittura alla formattazione dell'intero HARD DISK. Ricapitoliamo: un virus non è altro che un programma progettato per distruggere. Il primo virus pensate risale al 1986 sviluppato in Pakistan. Uno degli ultimi pericolosi virus che circolava in rete è stato I LOVE YOU, il più distruttivo invece era e lo è ancora oggi il virus CHERNOBYL. Per la costruzione di Virus si deve essere senz'altro abili programmatori, oppure si possono usare KIT per la produzione in massa di VIRUS. Vi ricordo i principali KiT: Virus Creation Laboratory - VBS Worm Generator ma c'è ne sono tanti altri. Fatta questa piccolo spiegazione sui Virus passiamo ai Trojan Horse. E' da premettere che i Trojan esistevano gia prima dei virus.La loro funzione non era distruttiva ma oggi lo è. La loro propagazione e molto veloce dato che si mettono al posto di programmi scaricati in rete. L'utente quando scarica il file, ingenuamente lo apre facendo scatenare effetti devastanti. Possono far visualizzare immagini, eliminano dati, rubano informazioni, inseriscono virus in altri computer, autorizzano l'accesso remoto relativo al computer di destinazione. Qui non sono scritti i principali metodi per la creazione di piccoli Trojan Horse , per non farmi chiamare LAMER da QUALCUNO. Se qualche LAMER alle prime armi sta leggendo questo articolo rimarrà deluso,ma purtroppo qui non si impara a distruggere un computer, ma a penetrarci e uscirne senza lasciare tracce.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ps.Ho Postato Altre Guide Chi Vorrebbe Vederle Andasse Su "Guide E Rease" Ciaoo!

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
Libanocome sempre sei il migliore! So di essere scarso ma cercherò di essere più bravo!Da oggi in poi mi dedico a questa sezione xD bravo specialmente per l'impegno! E GRAZIE ANCORA

3a guida ke copi da qst sito:

metti fonte o segnalo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
3a guida ke copi da qst sito:

metti fonte o segnalo

Ultima modifica:
Mah...senti forse credi che sn bugiardo ma..io queste cose le ho imparate da li..circa 3 o 4 mesi fa...quindi posso dire che fonte mia no? oppure fonte web

Mah...senti forse credi che sn bugiardo ma..io queste cose le ho imparate da li..circa 3 o 4 mesi fa...quindi posso dire che fonte mia no? oppure fonte web

Senti, non dire ste cose.

Le avrai pure imparate, ma queste guide sono "scopiazzate" tutte, ogni minima virgola è copiata.

Ti ho già avvertito, la prossima volta che trovo un'altra guida senza fonte scatta l'infrazione.

Inserisco la fonte.