• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Virus?

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Quando io vado in un sito tipo habbo sciax2 google eccecc si sente il verso tipo di un elefante.....xk?-.-.-.- :mad:
Sarà il virus trojan oppure il cavallo di troia?

Te lo dico io cosa è allora sicuramente qualcuno ti avrà inviato qualche scherzetto per pc perchè un trojan non fa queste cose ma distrugge tutto allora fai la profva a fare una scansione con hijackthis e il log me lo posti in questo topic http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=8527

House non fare post inutili basta dirlo uno di fare la scansione!

certo se fai la scansione non si risolve... cmq di solito gli scherzi sono .exe percui prova ad aprire il task manager ( ctrl + alt + canc ) e prova a vedere se è aperta un operazione strana e se la induvidui chiudila

vabbe ho capito formatto tutto xk non mi fa salvare neanche le cose su bloc note.-.- e neanke su office...^^^^^^

vabbe ho capito formatto tutto xk non mi fa salvare neanche le cose su bloc note.-.- e neanke su office...^^^^^^

Mi spiegate perchè ogni minima scemenza che avete nel pc formattate? -.-

Il fatto che non puoi salvare può essere derivato da questo scherzo, e ti ricordo che non esistono solo i .exe!

Mi spiegate perchè ogni minima scemenza che avete nel pc formattate? -.-

Il fatto che non puoi salvare può essere derivato da questo scherzo, e ti ricordo che non esistono solo i .exe!
quoto...cerca di fare la scansione di incollare il log nel forum di sciax2

Secondo me le cause possono essere 2:
1) C'è qualche processo in Task Manager che fa sto rumore.
2) Hai qualche programma che fa questo rumore ed il fatto che nn ti fa salvare dipende da qualcos'altro....

la cosa che fa quel suono anche secondo me è dovuta da un applicazione e quindi da un file .exe e lo troverai nel task manager e poi tu metti termina operazione.

Comunque Di Solito Gli Scherzi Si Neutralizzano Dopo Che Spegnie Riaccendi In Seguito Il Pc Mi Sembra Molto Strano...forse Sarà Qualche Funzione Del Tuo Mouse Quando Clicchi O Qualche Cosa Che Per Esempio Non Hai Notato
Quando Hai Scaricato Un Programma Che Era In Inglese Magari,non Hai Spuntato La Casella E Allora T Da Sta Cosa :s
Fai Scansione Co Zonealarm :s

Anke a me capito'.. xo' era una canzone delle winx xD ( nn skerzo )
Ho fatto la scansione e c'era un virus...
l'ho eliminato ee e *puff*
scomparso...!

Comunque Di Solito Gli Scherzi Si Neutralizzano Dopo Che Spegnie Riaccendi In Seguito Il Pc Mi Sembra Molto Strano...forse Sarà Qualche Funzione Del Tuo Mouse Quando Clicchi O Qualche Cosa Che Per Esempio Non Hai Notato
Quando Hai Scaricato Un Programma Che Era In Inglese Magari,non Hai Spuntato La Casella E Allora T Da Sta Cosa :s
Fai Scansione Co Zonealarm :s
la cosa migliore ????

ovvio la scansione