• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Virus...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi ho un problema grave io ho da 2 anni o più kaspersky(e lo pago 50 $ all'anno)oggi mi è entrato un virus precisamente un trojan e allora clicco su correggi ma non me lo corregi provo a fare la scansione e ce sempre questo trojan vado su disinfetta e rimane ancora!
Che devo fare ragazzi?

se lo hai accettato su msn dovresti sapere dov'e dato che salvi i file a tuo piacimento ^^,
comunque prova a spostarlo in quarantena e successivamente a eliminarlo

Non lo elimina lo elimina lo stesso!

Scarica a-squared o malwarebytes oppure spybot e fai una scansione. Con uno di questi 3 risolvi di sicuro, oltre a questo ti consiglio di lasciare quello che installi dato che può tornarti utile in casi del genere.

Se non risolvi con uno di questi 3 prova a scansionare con combifix ( se hai windows xp o vista ) oppure con kaspersky cd resque disk ( se hai seven ).

- Scarica ed installa Hijackthis dal link sottostante:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- lancia Hijackthis
- clicca su Do a system scan and save a logfile
- al termine della scansione verrà rilasciato un file di testo: salvalo sul Desktop perché lo dovrai inviare qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.