• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Virus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GoldFenix

Nuovo utente
Autore del topic
28 Maggio 2010
36
0
Miglior risposta
0
Forse ho un virus che mi ha diminuito la velocità di connessione e mi sta combinando casini,Visto che questo problema lo ho da più di un mese,ci ho pensato solo ora,mi è venuto qualche sospetto...Di solito scarico a circa 850Kb/s ora da 1 mese a circa 40Kb/s o.o e si annullano anche molte cose durante il download,3ore per caricare una pagina web,Ditemi voi che fare

Ho HiJackThis,ho fatto scan,ma dove salvo i file log?

DOPO 1 secondo
Ho salvato i log aspe che li posto...Ditemi voi cosa c'è di sospetto,cosa eliminare o aggiustare

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
La scansione non da nessun file sospetto...

Disinstalla Avir antivirus e scaricati Avast 5 free (Oppure Pro/Internet Security ma sono a pagamento ;) )

Ehm,Avira security suite con licenza gratis 3 mesi,Non credo sia meglio Avast free...Ma non ho capito perchè và cosi lento,Prima andava velocissima,è da più un mese,forse qualcosa di nascosto,non saprei,riprovo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nuova e ultima scansione,vedete qui perfavore:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Cos'ha ti insospettisce?
Sto scansionando
Non mi ha trovato nulla 0/43 ò.ò...Che faccio?
Guarda

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che faccio?

Ultima modifica:
@GoldFenix

Se puoi scaricati Avast internet Security (Crakkato c'è la guida qui sul forum :emoji_slight_smile: )

Avast ha battuto Avira nei test effettuati :emoji_slight_smile:

Preferisco lasciarmi Avira,visto che i testi non sono come credi tu :P...Vabbè allora no sò,mi và lentissimo

Cosa comporta la vecchiaia dei driver di rete? (Sto scaricando e installando)
wow,scansionato ha trovato aggiornamenti x quasi tutti i driver,di rete pure :o

Ultima modifica:
Ho aggiornato driver di rete,e altri driver,anche dalla gestione dispositivi del sistema,e ora?
Connessione sempre lenta,uff

Ultima modifica:
Non è questione di aver preso un virus, alcune volte la connessione rallenta a tutti, e non si può fare nulla, è colpa del tuo operatore. Sarà che ci sono molte persone che scaricano, il traffico di rete si intensifica, le connessioni rallentano.

si ma di colpo che scaricavo sempre a 850Kb/s ora a poco,Anzi ora scarico alcune cose a 400Kb/s e altre a 50kb/s

Certo, perchè se scarichi sui P2P quali uTorrent - eMule - Azureus etc.. dipende più dalle fonti che dalla connessione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.