• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Virus

Sasori95

Nuovo utente
Autore del topic
10 Luglio 2008
44
0
Miglior risposta
0
Ciao vorrei sapere un virus da utilizzare per entrare nel pc di una persona o con ip o senza ip senza che lui debba accettare un file e vedere le sue cartelle e quello che ha e poi fargli comparire delle scritte sul pc ma senza eliminargli alcun file senza formattarlo e niente voglio solo utilizzare il suo computer e fargli uscire delle scritte esiste? vorrei fare uno skerzo ad un mio amico :-)

Ultima modifica:
Esiste il netbus... mai provato.
Ci sono delle guide nella sezione Hacking.

uffa non so come fare :emoji_slight_frown: qualkuno mi posta qui la guida perfavore? :emoji_slight_frown:

ma non voglio distruggere pc altrui o formattarli non voglio virus come quelli quindi credo sia facile da creare ._. perfavore raga ditemi come si fa :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
dacci un win spy cerca il nome timi c'e una guida sempre in haking

ehm... cioè? ^^"

Ultima modifica:
è un programma ke tu fai e metti un img o altro durante la guida fa vedere e poi lo mandi e lo sppy tuto quello ke scrive e altro :emoji_slight_smile:

ma io intendo ke poi li posso far uscire scritte sul desktop ke gli scrivo io scusate doppio post huh approposito dove lo scarico? :emoji_relieved:

Ultima modifica:
vedi c'e una guida di timi se ricordo bene in rilievo stesso in questa sezione vedi

0ld postato e stra postato basta guardar un po in giro nel forum

Non credo sia il caso di dire:
Dove trovo un trojan?
Lo devi creare tu... C'è una guida di ketto93 per creare un trojan in VB6 abbastanza carino che può scrivere messaggi e spegnere il pc della vittima! Creati uno di quello!

ma io intendo ke poi li posso far uscire scritte sul desktop ke gli scrivo io scusate doppio post huh approposito dove lo scarico? :emoji_relieved:

Per questo devi creare un batch con scritto

@echo (testo)
Pause

capito ?

Come trojan ti consiglio di usare Netbus.
Ovviamente devi mandare il server alla vittima e tenerti il client.