• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Virus

xXR3Diabl0Xx

Utente bannato
Autore del topic
8 Marzo 2011
486
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, per prima cosa vi dico che non sono un Lamer ma questa domanda è solo a scopo INFORMATIVO. Allora, volevo sapere se è possibile iniettare un virus in un sito altrui (SOLO A SCOPO INFORMATIVO) oppure se lo iniettano in uno mio come faccio a capire che ho un virus nel sito? Quali virus si possono iniettare e che danni provocherebbero?

Riferimento: Virus

Un sito non è un sistema operativo dove puoi agire sui file di sistema... Se vuoi fare il lamerozzo puoi trovare delle guide che ti spiegano come defacciare un sito, oppure se vuoi iniziare a studiare un pochino trova delle informazioni sulla Shell C99...

Un sito non è un sistema operativo dove puoi agire sui file di sistema... Se vuoi fare il lamerozzo puoi trovare delle guide che ti spiegano come defacciare un sito, oppure se vuoi iniziare a studiare un pochino trova delle informazioni sulla Shell C99...
Perchè pensi che io faccio il "Lamer" ho detto che è solo a scopo informativo... Girando sul web ho visto che un certo Godzilla iniettava virus nei siti e quando lo aprivi al posto di Sciax2 Forum - Community di Giovani Webmaster oppure un altro link, usciva scritto: Hacked By Godzilla
Ed esce ad ogni finestra che hai aperta, anche se riavvii il Browser
Quindi.. ho aperto questa discussione solo per avere maggiori informazioni ;)

Deface...( non mi risulta che lo sciax sia stato defacciato però. )

Ultima modifica:

Perchè pensi che io faccio il "Lamer" ho detto che è solo a scopo informativo...
Io non ti ho dato del lamer... Infatti ti ho proposto due cose da fare, scegli tu...
Girando sul web ho visto che un certo Godzilla iniettava virus nei siti e quando lo aprivi al posto di Sciax2 Forum - Community di Giovani Webmaster oppure un altro link, usciva scritto: Hacked By Godzilla
Ed esce ad ogni finestra che hai aperta, anche se riavvii il Browser
Quindi.. ho aperto questa discussione solo per avere maggiori informazioni ;)
Modifica del file Host, lo trovi in "C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts"