Problema risolto Visita per allergia e fumo :(

Dj-Hero97

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
81
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi vi chiedo una cosa,e spero che rispondete subito perchè sto in un problema,allora io lunedì 3 settembre dovrei andare a fare una visita per l'allergia,ne o fatto già molte perchè e da tre anni che sto prendendo il vaccino e mi devo tirare il sangue per vedere i miglioramenti,ma oggi 1 settembre di sera mi sono fumato qualche cannetta,può risultare qualcosa??

Ma...dato che ti tirano il sangue e lo controllano penso proprio che lo scoprono ma non penso che lo dicono ai tuoi genitori...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Riferimento: Visita per allergia e fumo :emoji_slight_frown:

Non ne sono sicura, ma di solito gli esami devono essere specifici per trovare thc nel sangue, un semplice esame per allergie, in teoria, non dovrebbe creare problemi.

Voi siete tutti fumati? Allora non è che se prendono il sangue appare con un cartello il contenuto, se non fanno esami specifici per le sostanze stupefacenti non trovano nulla, perché non stanno cercando quello. Non è che esiste una macchina che, mettendo dentro il sangue, lo scompone e ti dice tutti, tutti i componenti. E comunque se è per l'allergia andranno semplicemente a cercar i globuli bianchi e ad analizzarli.

Non credo che si scopra il thc con dei prelievi per vedere le allergie. Però, se te ne devono fare qualcun'altra, si scopre che hai fumato per le sostanze presenti nel sangue. Se sei da solo (non c'è nessuno dei tuoi genitori) e quello ti fa una precisazione "Ora vedremo tutto quello che hai presente nel sangue", diglielo e così non lo dirà ai tuoi.

Non credo che si scopra il thc con dei prelievi per vedere le allergie. Però, se te ne devono fare qualcun'altra, si scopre che hai fumato per le sostanze presenti nel sangue. Se sei da solo (non c'è nessuno dei tuoi genitori) e quello ti fa una precisazione "Ora vedremo tutto quello che hai presente nel sangue", diglielo e così non lo dirà ai tuoi.

Ma non ha senso vedere ciò che ha nel sangue se l'esame è solo per le allergie. Il controllo è differente da quello specifico per trovare tracce di THC.
Vai tranquillo Hero!

Ragazzi ma sapete come funzionano questi test prima di parlare?

Innanzi tutto, questo test, viene richiesto dall'allergologo, che, pur essendo un dottore, deve richiederli questi test
e non può analizzarli lui, quindi, l'allergologo prende il sangue, lo mette in provette, lo spedisce nel centro dove fanno i test
e dopo qualche settimana vi spediscono a prendere il foglio con sopra tutti i test fatti e i risultati.

A parte che se vogliono analizzare droga nel sangue, costa un fottio di soldi, perchè è un test accurato e non generico..
e di certo non viene fatto dall'allergologo, poi da quello che ho capito lui ha 14 anni,
e se gli fanno il test sulla droga, a sua mamma glielo dicono chiaro e tondo se ci sono tracce di droga nel sangue.

Ma generalmente si fa' con le urine, e le tracce di droga nelle urine spariscono nel giro di poche settimane.
(quelle del capello e quelle del sangue si fanno agli ex detenuti in prova con arresti domiciliari, per vedere se sono tossici dipendenti)

QUESTE COSE LE SO' PERCHE' LAVORANDO COME SOCCORRITORE DEL 118 STE COSE SI STUDIANO.

@iTheK mi ai dato quella speranza in più,be speriamo in bene tra poco vado a fare le analisi vi faccio sapere come andata ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi e andata benee :emoji_slight_smile: allora sono andato e mi a detto "oggi non possiamo fare i controlli li faremo a gennaio" e io pensavo quelli del sangue ma lei mi a detto che quelli del sangue si fa solo una volta al primo controllo per vedere le intolleranze,e quindi a tutti i controlli dovrei fare quelli cutanei cioè quelli alle braccia che buttano le gocce. Comunque grazie a tuttii

Ultima modifica:

Si, adesso useranno il metodo goccia-braccio
Ti metteranno delle gocce di estratti (esempio: polline,latte ecc..)
e quando il punto del braccio, dove ti hanno messo quella goccia, diventa rosso, vorrà dire che c'è un
intolleranza dallo 0,01% al 100% di intossicazione per quell'estratto.

e durante gli anni verrai a conoscenza di ogni tua intolleranza e allergia :emoji_smiley:

Detto questo, segnalo per problema risolto ;)
Buona giornata!

Grazie ad iThek per gli interessanti interventi atti alla risoluzione del problema posto in essere nel topic. Rinomino con l'apposito prefix.