Visitatori Profilo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orlando1994

Utente Mitico
Autore del topic
30 Ottobre 2010
7.768
104
Miglior risposta
0
Salve Sciax2,

Oggi sono qui per chiedere che tempo fa nella versione precedente del Forum c'era nel proprio profilo i visitatori recenti di chi visitava il tuo profilo e di quante visite si riceveva per farvi capire meglio ho fatto uno screen di un'altro forum :
a0ee41f42a966d1f70accf2c47046b8a

@R3tr0s @Francescop93

Ultima modifica:
Riferimento: Visitatori Profilo

Anche a me mancano, era carino vedere che ti spiava il profilo.. ;)

Salve Sciax2,

Oggi sono qui per chiedere che tempo fa nella versione precedente del Forum c'era nel proprio profilo i visitatori recenti di chi visitava il tuo profilo e di quante visite si riceveva per farvi capire meglio ho fatto uno screen di un'altro forum :
a0ee41f42a966d1f70accf2c47046b8a

@R3tr0s

Orlà, cosa ti cambia chi vede il tuo profilo? :emoji_relieved:
Credo sia stato fatto in "Style" Facebook :emoji_relieved: Infatti su Facebook non vedi chi visita il tuo profilo ecc ecc.
Però sarebbe utile, io approvo.

Credo sia stato fatto in "Style" Facebook :emoji_relieved: Infatti su Facebook non vedi chi visita il tuo profilo ecc ecc.

Sinceramente non è che mi interessa vedere chi visita il mio profilo ma volevo far sì che i vecchi ricordi del forum ritornano e questa è una bella ideaa :emoji_slight_smile:

Approvo anch'io, con il nuovo style se ne sono andate anche le mie 6.000 visite :cry:

Approvo anche io. Sciax2 non lo vedo affatto come social network. In un social network come facebook può essere anche imbarazzante, quindi vige il concetto di privacy. In un forum è completamente diverso.

Sinceramente era divertente vedere chi spiava il profilo, quindi sarebbe carino rimetterlo :emoji_relieved:

Plugin inutile che influenzerebbe negativamente le prestazioni del forum..

1. Non è un plugin ma è una funzione standard del vBulletin
2. Come sopraccitato, essendo una funzione di default, non va ad influenzare le prestazioni di nulla.

Quindi è solo una modifica del template attuale.

Se influenzava negativamente le prestazioni del forum di certo non creavo questa proposta ma fa sempre piacere vedere proposte negative e positive :emoji_slight_smile:

Vediamo chi ci spia! Sarebbe bello continuare a vedere chi ti spia!
Beh approvo anche io mi sembra un'ottimo plugin e utile!

Vediamo chi ci spia! Sarebbe bello continuare a vedere chi ti spia!
Beh approvo anche io mi sembra un'ottimo plugin e utile!

1. Non è un plugin ma è una funzione standard del vBulletin
2. Come sopraccitato, essendo una funzione di default, non va ad influenzare le prestazioni di nulla.

Quindi è solo una modifica del template attuale.
Esattamente e non appesantisce un bel niente, perché se dovessimo togliere tutte le funzioni basiliari, il forum sparisce :|

E la privacy dove la mettete? Scherzo :emoji_relieved:, per me va bene approvo, mi farebbe piacere aver un "500.000 visite" :emoji_slight_smile:.

E la privacy dove la mettete? Scherzo :emoji_relieved:, per me va bene approvo, mi farebbe piacere aver un "500.000 visite" :emoji_slight_smile:.

Immagina, Puoi! Comunque quoto Fede perche se si levasse ogni piccola funzione del forum non sarebbe più un Forum. :soso:

Sinceramente , non vedo l'utilità quindi è al quanto Inutile , invece di tornare indietro pensiamo ad andare avanti .

Disapprovo

Sinceramente , non vedo l'utilità quindi è al quanto Inutile , invece di tornare indietro pensiamo ad andare avanti .

Disapprovo

Guarda che inserire una funzione basiliare ossia di default non significa tornare indietro eh.
Alcuni dei sistemi basiliari del vbulletin sono stati rimossi, ma secondo me potrebbero essere nuovamente aggiunti dato che non creano alcun problema a nessuno. @R3tr0s

non ne vedo l'utilità :soso: , inoltre aumenta il tempo di generazione della pagina

non ne vedo l'utilità :soso: , inoltre aumenta il tempo di generazione della pagina

Era tanto per ritornare indietro come una volta..e non credo che aumenti di molto la generazione della pagina ma se non si può fare niente lascia stare, ma maggior parte degli utenti approvano!
sei tu il capo :P

Ultima modifica:

E anche se aumenta? Non stiamo mica aspettando il treno :|

Comunque approvo, come già detto era bello sapere chi visitava il tuo profilo e quanti lo visitavano :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.