• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Vista/7 Template by Welictus

welictus3

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2009
435
56
Miglior risposta
0
Dopo l'anteprima nel mio forum
avrete il template in stile vista/seven creato da me! :-D

Ecco l'anteprima:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E qui c'è il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se spam ditemelo che lo levo.. ma non credo lo sia...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Bravo è Bellissimo..Io La Barra La Vedo Sotto E Vedo Che Tu Mentre Facevi Il Template Tenevi Aperto MSN Deviant ART Web Page Maker e Photoshop xD

la barra start la devi prima far uno screen poi la metti in basso alla fine del template e metti i bottoni adatti ^^

E' bellissima... solo alcune immagini leggermente sgranate.

ps: bello l'effetto javascript sull'opacità...

Bello, io ho in cantiere una bar tipo la tua in stile vista, però interattiva.. quando lo finisco a giorni te lo passo così lo aggiungi :emoji_smiley:

Devo solo finire di installare Photoshop sul portatile per le ultime modifiche alle immagini ed è fatto :emoji_alien:

Bello, io ho in cantiere una bar tipo la tua in stile vista, però interattiva.. quando lo finisco a giorni te lo passo così lo aggiungi :emoji_smiley:

Devo solo finire di installare Photoshop sul portatile per le ultime modifiche alle immagini ed è fatto :emoji_alien:

ok sicuramente la userò in questo template... e anche sul forum.. :emoji_smiley: poi mi dici anche cose si fa...