Domanda Vista Client - Files

lorenzolorenzo

Utente Attivo
Autore del topic
19 Ottobre 2010
428
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,

vorrei cambiare la vista del client. Ho DCR privati new crypto. Ho scaricato un pack all'interno del quale ci sono varie immagini inerenti alla vista del client (Tutte servono per creare un'unica vista) dove li metto quei file? Poi devo modificare qualche link o nome file da qualche parte?

Grazie


s4asl1.png
 
Riferimento: Vista Client - Files

Ciao Ragazzi,

vorrei cambiare la vista del client. Ho DCR privati new crypto. Ho scaricato un pack all'interno del quale ci sono varie immagini inerenti alla vista del client (Tutte servono per creare un'unica vista) dove li metto quei file? Poi devo modificare qualche link o nome file da qualche parte?

Grazie


s4asl1.png

Devi andare nella cartella dei dcr e l'immagine di sfondo la troverai nel percorso "./c_images/hotel_view_images_hq". In questa cartella l'immagine attuale del tuo client, e la sostituisci con quella che vuoi, rinominandola nello stesso nome della precedente (L'immagine deve essere PNG, o almeno generalmente lo è)
 
Riferimento: Vista Client - Files

@Aqui10 ok la cartella l'ho trovata, ma dentro ci sono vari file.. Li cancello tutti? Poi quando devo inserire i file della vista nuova, quale devo chiamare con il nome di quello precedente?
 
Riferimento: Vista Client - Files

@Aqui10 ok la cartella l'ho trovata, ma dentro ci sono vari file.. Li cancello tutti? Poi quando devo inserire i file della vista nuova, quale devo chiamare con il nome di quello precedente?

Vedi prima come si chiama il file che hai ora ( controlla l'immagine che hai ora ) e dopo ci metti la tua immagine col nome che hai visto prima. non c'è bisogno di cancellare tutto.
 
Riferimento: Vista Client - Files

@Aqui10 , quell'immagine è l'insieme dei file che ho scaricato. In pratica nella sezione DCR & Addons ho trovato un topic in cui è stato messo il download di una vista Client. Alla fine del download, ho trovato una cartella contente tutti quei file.
 
Riferimento: Vista Client - Files

@Aqui10 , quell'immagine è l'insieme dei file che ho scaricato. In pratica nella sezione DCR & Addons ho trovato un topic in cui è stato messo il download di una vista Client. Alla fine del download, ho trovato una cartella contente tutti quei file.

Prova a mettere quei file nel gamedata tutti così come stanno e fammi sapere se funziona.