• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Vista client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fr33nK

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2012
240
46
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, vorrei una vista client, per ThiBBo Hotel, aggiornata con delle scritte per Thibbo, la base sceglietela voi... Grazie in anticipo!

Potresti fornire più dettagli su come la vuoi? (colori, dimensioni, formato e soggetto)

Guarda qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' un 1684x1114, però non uguale a quello fatela un pò voi a modo vostro, qualche scritta di ThiBBo Hotel Magari.. @uSantoc

- - - Aggiornato - - -

Guarda qui
http://i.imgur.com/P2CRkfv.png

E' un 1684x1114, però non uguale a quello fatela un pò voi a modo vostro, qualche scritta di ThiBBo Hotel Magari.. @uSantoc

@MalwareCMS spero ti piaccia anche se è venuta un po' sgranata perché se si ri-dimensionano i pixel succede questo :soso: purtroppo non ho trovato viste di hotel di quella grandezza :|
RDpM0j7.jpg

PS: la prossima volta che apri un topic in questa sezione, metti come titolo
Laovoro grafico per MalwareCMS

Riesci a farla un pò più piccola? tipo 1350x820 circa, perchè pur avendo le stesse dimensioni di quella mi si vede così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque è davvero carina!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.