Problema Vista dell'Hotel Nero

Next

Utente Medio
Autore del topic
25 Giugno 2010
145
0
Miglior risposta
0
Salve, ho un problema con la vista hotel del mio retro .. E' NERO!
Ho provato a cambiarlo su r63>c_images>hotel_view_image rinominandolo con il nome dell'immagine cancellato cioè haddocms ma rimane nero la vista.
Uso HADDO DCR e dopo aver cambiato LOGO nel caricamento mi è diventato nero la vista hotel.
E come CMS e DB uso DnT v3

Ultima modifica:
Riferimento: Vista Hotel Nero

Ho provato a cambiarlo su r63>c_images>hotel_view_image rinominandolo con il nome dell'immagine cancellato cioè haddocms ma rimane nero la vista.
Uso HADDO DCR e dopo aver cambiato LOGO nel caricamento mi è diventato nero la vista hotel.

Elimina cookie e cache e vedi se va, hai modificato l'swf.

Elimina cookie e cache e vedi se va, hai modificato l'swf.

Ho provato a cancellare Cache,Cookie,riavviare xampp e EMU ma ancora niente.
si ho modificato habbo.swf per cambiare il logo.. ma non è per la compatibilità?

Ho provato a cancellare Cache,Cookie,riavviare xampp e EMU ma ancora niente.
si ho modificato habbo.swf per cambiare il logo.. ma non è per la compatibilità?

Controlla negli external_variables se il nome e hotel_view o rinominato in un'altro..

Riferimento: Vista dell'Hotel Nero

Usi dnt client?Se usi quello devi cambiare la stringa sotto sotto cambiando il link :emoji_slight_smile: