Problema Vista Dell'hotel

Realist

Utente Attivo
Autore del topic
14 Aprile 2009
272
12
Miglior risposta
0
Ragazzi Ho trovato Un Page Client .. Ma La Vista Dell'hotel è nera Non c'è Come Faccio a cambiarla Devo per forza cambiare Page-client? grazie in anticipo

Si, la vista dell'hotel e compresa nei Dcr, per cambiarla cambia Dcr oppure il page-client :emoji_slight_smile:

Riferimento: Vista Dell'hotel

Allora da quello che dici il client carica ecc esatto? Allora cambia client :emoji_slight_smile: (page-client )

Ti consiglio di inserire dei dcr perchè:
1. Puoi cambiare vista dell'hotel a tuo piacimento.
2. Puoi modificare Nome hotel nole client anche il logo di caricamento :emoji_smiley:.
3. Non devi stare sempre a cambiare page-client.

Per metterli consulta la mia guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/screen-come-installare-swf-propri-r59-screen-290458.html
A quanto pare l utente non è molto pratico e percio' invece di seguire una guida vuole qualcosa di gia pronto ecco perchè molte volte si dice che è consigliato cambiare direttamente page-client.... ma cio dipende dalla esperienza dell utente :|

Per Me è Piu facile Cambiare DCR però Per Sicurezza kambia Page-Client :emoji_relieved:

Già Come Dice Simone Non Sono Molto Esperto .. Non è Che Mi Potete Proporre Dei Dcr .. con varie viste dell'hotel :l Io non ne trovo

Comunque ti assicuro che se segui la guida passo per passo non è difficile basta solo concentrarsi.