Problema risolto Vista OS X - Per piacere aiutatemi

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Il mio PC ha Windows 7 e ieri ho installato per puro divertimento Vista OS X, ora non ditemi che ho fatto una cavolata perchè gia lo so, bene.

Accendo il PC, tutto bene.. mi appare la schermata di caricamento di Windows 7, poi appare una schermata nera e si vede solo il cursore mosso da me, bene?
Okey.. ora direte: Apri Gestione Attività, ecco che arriva il problema, quando faccio CTRL + ALT + CANC mi appare per 2-3 sec quella cosetta del caricamento vicino al mouse (cerchietto Blu) ma non si apre NULLA.

Vista OS X per chi non lo sapesse è un programma che fa diventare la grafica di Windows Vista in quella del Mac, vi prego aiutatemi ;( Modalità Provvisoria non si avvia, niente da fare ;( non voglio formattare, magari voi che sapete far di tutto, potreste fare una specie di Exe da mettere su una pennetta che avvia la disinstallazione di quel stupido programma? grazie, forse ci provo da solo, ma ditemi soluzioni!!!! Thank ;(

Riferimento: Vista OS X - Per piacere aiutatemi

Semplice ! Allora Basta Che Vai In Start -> Pannello Di Controllo -> Disinstalla Un Programma -> Vista OS X -> Disinstalla
E Il Gioco e fatto !

Semplice ! Allora Basta Che Vai In Start -> Pannello Di Controllo -> Disinstalla Un Programma -> Vista OS X -> Disinstalla
E Il Gioco e fatto !

Messaggio Inutilissimo, ti ho detto che compare la schermata nera senza nulla.

e come fai a stare su inforge scusa ? o.O

Sto col PC di mia sorella intelligentone, ti ho chiesto una mano, non trovare il PC su cui sto.
Stai calmo..cmq secondo me devi formattare pc..
se puoi prendi il cell fai una foto e la metti qui su sciax e vediamo..

Stai calmo..cmq secondo me devi formattare pc..
se puoi prendi il cell fai una foto e la metti qui su sciax e vediamo..
Non posso farla e comunque non serve, che ti devo dire più che: Schermo nero con cursore default?

Ultima modifica:

Capito.. Allora Modalita Provisoria Niente.. Menu Start Niente , Gestione Attivita Niente .. Secondo me Devi Formattare Pc.. vediamo gli altri che dicono

E Il Gioco e fatto !
Avverto, leggete i post.

Rinominate, ho risolto, bastava premere F8 durante l'avvio e digitare Ripristino Configurazione di Sistema :facepalm:

Rinomino