Guida VistaGlazz - Installare temi non ufficiali

-Jan-

Utente Senior
Autore del topic
30 Luglio 2009
1.569
59
Miglior risposta
0
Questo programma patcherà di sistema di Windows Vista e permetterà l'installazione di temi non ufficiali e con particolare effetti.
Per fare ciò dobbiamo scaricare VistaGlazz da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, installiamolo ed eseguiamo come amministratore il collegamento che verrà fatto sul desktop dal programma.
Ora ci troveremo in questa situazione:
Vista-Glazz.jpg

clicchiamo sulla prima icona e successivamente su Patch files e riavviamo il computer (ci verrà chiesto), una volta riavviato riavviamo il programma come amministratore e facciamo lo stesso lavoro sulla seconda icona, questa volta non dovremmo riavviare.

Ora potremmo installare i temi non ufficiali,
che dovranno essere copiati in C:\Windows\Resources\Theme normalmente con la relativa cartella del tema.

• Like
Reactions: 1 person
Ottima guida però peccato che non ho vista. Inserisci la fonte dato che non c'è.

Ottimo Bravissimo Lo testato con il Mio Windows Vista Mi e stato Molto Utile Do Grazie è Aumento Reputazione

Gia conoscevo questo programma, utile per chi non lo conosceva... Comunque io credo che sarebbe meglio istallare temi manualmente...

Ultima modifica:
Ottimo Bravissimo Lo testato con il Mio Windows Vista Mi e stato Molto Utile Do Grazie è Aumento Reputazione
Grazie ;)
Gia conoscevo questo programma, utile per chi non lo conosceva... Comunque io credo che sarebbe meglio istallare temi manualmente...
Il programma serve a patchare i files di sistema che controllano i temi, quindi non è possibile "installarli manualmente" i temi se prima non usi questo programma.