Viste dell'hotel di Habbo..fatto da me!! la prima volta che le faccio ma ci vuole poco

NullDelete0802

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2010
308
56
Miglior risposta
0
Per tutti quanti ecco una vista dell'habbo uk Nelle Tenebre...il male si avvicina :-)

48193692.gif
[/URL] Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/IMG]

Per i juventini solo per voi mi sono ammazzato e ho fatto questo!
italy.gif
[/URL] Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/IMG]

Per gli interisti solo per voi ho fato questo
spain.gif
[/URL] Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/IMG]

E di sicuro ho pensato anche a voi milatisti,anke se sono juventino:Solo per voi milanisti ecco vista dell'hotel milan
switzerlandz.gif
[/URL] Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/IMG]

Spero che vi piacciano ^_^
Fonte,le viste normali fonte della autrice della habbo utyly pack 3 e le modifiche fonte mia
 
La più bella è la 2^ chissà come mai xD
No vabbbè scherzi a parte, carine :emoji_slight_smile:
 
Semplici ricolorazioni ma fatte quasi tutte bene...nell ultima (anche se sono milanista) mi tocca dire che non si capisce niente.
 
le solo una ricolorazione cmq non mi piacciono tanto pero devo dire che sei stato molto bravoo RotflRotfl
 
grazie snoopy....mi hanno detto che sei bravo!io sn un principiante..devo imparare molto
Snoopy non è bravo, l'unica alt decente che ha postato è stata fatta da me Rotfl comunque abbastanza carine ma banalissimo da fare ^^
 
Sono semplici ricolorazione fatte un po maluccio. Puoi fare ASSOLUTAMENTE di meglio ;-)
 
Semplici ricolorazioni non particolarmente precise e sgradevoli alla vista.
Non mi piacciono, ma un consiglio te lo voglio dare: cambia del tutto soggetti, sperimenta le tue capacità con cose più semplici. ^^