Domanda Visto "The Final Destination 3D"?

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
Ragazzi come da titolo... Lo avete visto?
Io sì e devo dire che non fà molta paura ma ha degli effetti spettacolari!
Anche se non cè un blocco consiglio di non vederlo se si hanno meno di 12 anni oppure ai ragazzi facilmente impressionabili.
 
L'ho visto appena è uscito,anche a mio parere non fà paura..Viene definito horror in questo caso solo perchè ha scene molto "crude" ma devo dire gli effetti 3d sono davvero spettacolari..Naturalmente per i ragazzi che si impressionano subito e sopratutto chi ha la fobia del sangue è un film molto sconsigliato.
 
Si ma è stato stupendo...
Ora mi devo andare a vedere The Hole 3D!
Dicono che fà paura... staremo a vedere xD
 
Eccome se l'ho visto! Bellissima la scena della piscina, quando schizza il sangue in 3D sembra che ti vada in faccia! xD
Bellissimo anche l'inizio, quando cade il pneumatico, sembra che venga verso di te... xD
E' davvero un bel film... forse il più bello della saga. :emoji_slight_smile:
 
madonna mia è stupendo le scene sembrano riguardarti non so neanche come spiegarti non trovo le parole giuste tra laltro io ho visto tutti i capitoli della sega ^^
 
madonna mia è stupendo le scene sembrano riguardarti non so neanche come spiegarti non trovo le parole giuste tra laltro io ho visto tutti i capitoli della sega ^^

Della saga -.-

Comunque è bello anche quando ti arriva il cacciavite in faccia oppure la lancia...
Stupendo.
 
Io ho visto la prima al cinema vicino casa,ed essendo il primo film in 3d mai visto da me,mi è piaciuto moltissimo ^^
 
Un mio amico mi ha fatto vedere solo una scena, in cui una tipa viene tritata dal meccanismo di una scala mobile ^__^
 
Secondo me la scena che mi ha fatto venire l'unico grande colpo è stato quando ti arriva il sassolino addosso a una velocità assurda che c'entra l'occhio alla madre. La trama è la solita. Io ci sono andato solo per il 3D :emoji_relieved: