• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Visual Basic 2008 Help

xkaos17

Utente Normale
Autore del topic
25 Gennaio 2009
77
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti avrei bisogno di aiuto
ho scaricato Visual basic 2008 dal sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

xo non so il perche quando compilo mi dice compilazzione completata ma non so dove sia il progetto spero che mi possiate aiutare :ciao:

NO :S
Mi esce dal Menu "compila Progetto1" ci clicco e sotto al progetto mi esce compilazzione completata Forse perche quella che ho scaricato da
e una versione trial ....
ora lo sto scaricando con utorrent cmq se qualcuno ha delle novita mi faccia sapere

Mi esce dal Menu "compila Progetto1" ci clicco e sotto al progetto mi esce compilazzione completata Forse perche quella che ho scaricato da
ora lo sto scaricando con utorrent cmq se qualcuno ha delle novita mi faccia sapere
no, quello dovrebbe essere gratis non trial... sempre se non sbaglio:P

devi salvare il progetto, mettere compila e il .exe starà in una di quelle cartelle.

Per registrare il prodotto devi premere su ? nel menù in alto e dopo cliccare su Registra prodotto.

Il tutto è gratuito.

Comunque, per salvare vai su file->Salva tutto->{Scegli la directory e il nome del file}

A questo punto vai nella directory dove hai salvato il file, vai in bin e troverai l'exe.

Oppure per trovare il progetto vai nella directory dove lo hai salvato.

Ciao!

Si Allora prima salvo tutto Poi vado su compila programma e lo trovo nella directory il quale lo salvato Grazzie Dei Consigli