StefPa95

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
945
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti\e ragazzi e ragazze. Da un po di tempo che mi fa questo problema di visual basic 2008 express edition. In pratica quando arrivo a un certo punto dell'installazione mi fa questo errore:
View attachment 5605
Certi dicono che non ho net framework ma invece io c'e l'ho... ho quello 3.5.
Spero che mi rispondiate in tanti... Ciaoooo :emoji_slight_smile:
P.S. mi sono dimenticato di dirvi che avevo gia installato questo programma e mi andava benissimo (però se ne parla di un anno fà)... adesso non so perche c'e questo problema cry :noo: cry cry cry

potresti provare ad effetuare un upgrade di net framework, magari con la 4.0 o con la 4.5 BETA.

Facci sapere :emoji_slight_smile:

ho provato a installare net framework 4.5 ma purtroppo mi fa lo stesso errore... cmq siccome avevo gia visual basic mi era scaduto la licenza e lo disinstallato non potrebbe essere il fatto che non ho registrato visual basic e adesso non me lo fa piu installare?

forse ci sarà qualche blocco che ti impone di ri-scaricare la versione per 30 giorni, prova a cambiare indirizzo IP.

NB: non ne sono sicuro!

Ho provato ma non fa ancora nulla -.-''' ma propio a me doveva capitare .... :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il fatto e che neanche visual basic 6.0 portable posso usare perche come metto un textbox o un label e spingo il "play" mi fa una finestra di non inviare e inviare. :emoji_slight_frown:

Ultima modifica: