• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Visual Basic 2010 Express

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Ho scaricato Visual Basic 2010 Express Installa e tutto ma non mi appare nessuna icona, mi si crea solo una cartella nei documenti, vuota. :sguardo:

Riferimento: Visual Basic 2010 Express

L'icona del programma per programmare ? Lo so, l'icona non la crea sul desktop, ma se apri la barra start la trovi tra i nuovi programmi installati. Per quanto riguarda la cartella vuota in Documenti, è normale, viene creata perchè TEORICAMENTE sarebbe la destinazione in cui verranno salvati i tuoi progetti.

L'icona del programma per programmare ? Lo so, l'icona non la crea sul desktop, ma se apri la barra start la trovi tra i nuovi programmi installati. Per quanto riguarda la cartella vuota in Documenti, è normale, viene creata perchè TEORICAMENTE sarebbe la destinazione in cui verranno salvati i tuoi progetti.

Non c'è neppure nei programmi installati... Sto provando a re-installare... Provo vari download.

Fai cosi:
start>risorse del computer>hp pavilon C> e cerca li.

prova a riscaricarlo e dal sito ufficiale della microsoft
... eseguilo come amministratore

L'installer non crea nessuna icona e nessun link. Il programma si trova in %ProgramFiles%\Microsoft Visual Studio 10.0\Common7\IDE\vbexpress.exe

Ok grazie RISOLTO, me lo installava nei documenti... Si vede che mio fratello ha dato un percorso diverso per l'installazione. GRazie per l'aiuto! :emoji_smiley: