• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Visual Basic 6 Portable - Microsoft Internet Transfer Control 6.0 (Componente iNET)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miki

Utente bannato
Autore del topic
25 Ottobre 2008
305
56
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Ho Un Problemino In Pratica Mi Ero Scaricato VB6 Portable ... Poi Ho Scaricato Componente "Microsoft Internet Transfer Control 6.0" Che Mi Serviva, Messo Su C:\Windows\System32\ ..... Poi Premo Su VB 6 Portable CTRL + T, Spunto Il Componente Metto Applica - Ok. Mi Spunta Perfettamente Ma Quando Voglio Aggiungerlo Al Proggetto Mi Spunta Questo ...
Screen:
2jc7w2p.png

Come Posso Risolvere?

Allora apri il prompt dei comandi e scrivi
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
poi
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se nonostante ciò non funziona allora ti consiglio di scaricare quest'applicazione sviluppata da Microsoft che mi ha risolto un sacco di problemi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Praticamente fai l'unzip dei file e poi avvii l'executive chiamato VBC6

Ultima modifica:
No Con Il Comando Dal Prompt Dei Comandi Non Funziona Lo Stesso, Mentre Quel Programmino Lì Non è Compatibile Con VB6 Portable Ma Solo Con :
* Microsoft Visual Basic 6.0 Learning Edition
* Microsoft Visual Basic 6.0 Professional Edition
* Microsoft Visual Basic 6.0 Enterprise Edition

Ultima modifica:
Scusa eh ma la portable non è fornita da Microsoft,è una copia illegale.
Anche io la uso e mi ha risolto proprio quel problema,ti consiglio almeno di provare...

Allora Ho Scaricato Qnd Apro VB6C Mi Da Questo Errore:
200zgyd.png

Devi eseguirlo come admin e assicurati di aver unzippato tutto nella cartella di vb, sia exe che dll

Forse è l'UAC che blocca qualche modifica,non so,prova ad eseguire come amministratore.

EDIT
ErJey mi ha preceduto :emoji_alien:

Risolto Tutto :emoji_smiley: ! Apro Nuova Discussione, Con Nuovo Problema :emoji_smiley:!

Certo :emoji_smiley: Allora Ho Avviato Quel Programmino VBC6 Come Amministratore & Mi Ha Sbloccato Tutte Le Licenze... Anche Se Adesso Ho Un Nuovo Problema ... Cmq Potete Chiudere :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.