• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Visual basic 6? programmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_92

Nuovo utente
Autore del topic
28 Gennaio 2009
4
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti... mi piacerebbe sapere come creare un virus che permette di entrare nell'hard disk dei miei amici, per leggere le conversazioni msn...... ovviamente xò nn deve essere visualizzato dagli antivirus... anche se i miei amici nn ne capiscono quasi niente di computer... grazie a tutti...

Ciao Bhè Dovresti Aprirgli La porta del bios 139 poi conetterti al suo pc xo non so aiutarti con i codici mi dispiace

xkaos ke cavolate dici ?
Il netbios è condivisione file e stampanti ma x arrivare ai documenti se nn hai la psw col cavolo che ci va (ammesso che abbia la porta 139 aperta e ammesso che non abbia la psw)
E cmq la tecnica del Netbios è da lamer,usa il social engineering è l'unica tecnica sicura e infallibile perchè usi la tua mente ;)

Hai postato sulla sezione sbagliata...ci sono molti ma molti forum dove puoi chiedere questo, ma non qui....questa sezione è per l'hacking, non per lamering.....quindi segnalo

xkaos meglio che ti stai muto XDXD
Quoto con Infernohacker E COMUnque uno su mille ha la porta del netbios aperta -.-

Cmq se vuoi esporargli l'hard disk
ho fatto un programma
ciao

Chiudo per discussione inutile poichè per aprire la 139 basta una Shell e per avere le conversazione di basta qualche semplice trojan (Anche facile da creare)
In più sezione sbagliata perchè richiedi assistenza su come creare un programma,perciò va in programmazione.
Chiudo e sposto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.