• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Visual Basic OS X

LOLLOILBELLO

Utente Medio
Autore del topic
27 Ottobre 2010
222
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini vorrei farvi una domanda riguardante il linguaggio di programmazione VB, più che una domanda una richiesta, vorrei sapere se esiste VB per MAC sistema operativo naturalmente OS X e se esiste di darmi il link del Download, mentre se ciò non è possibile, vorrei sapere un altro linguaggio di programmazione MOLTO simile a VB sempre per MAC Grazie in anticipo :emoji_relieved: :emoji_smiley:

Riferimento: Visual Basic OS X

Non sono certo ma dovrebbe esserci la versione di Visual Basic per MAC prova a fare qualche ricerca più approfondita...

Salve a tutti sciaxini vorrei farvi una domanda riguardante il linguaggio di programmazione VB, più che una domanda una richiesta, vorrei sapere se esiste VB per MAC sistema operativo naturalmente OS X e se esiste di darmi il link del Download, mentre se ciò non è possibile, vorrei sapere un altro linguaggio di programmazione MOLTO simile a VB sempre per MAC Grazie in anticipo :emoji_relieved: :emoji_smiley:
Caro mio,su OS X non si programma :bye:. OS X è fatto per spaccarsi il culo (scusate il termine poco fine) a Graficare,dato le alte prestazioni dei MacBook,o iMac,perciò rimanevi a windows,invece di comprarti un Mac.
----
Togliendo questa "piccola parentesi" c'è un programma che è a pagamento che è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,è un po' come il VB.NET,solo che credo sia a pagamento.
Spero di essere stato concreto

Lo so ma speravo che ci fosse anke una versione di VB comunqe grazie e riguardo al fatto di rimanere su windows in ogni caso o un altro pc e poi su OS X ho istallato W7 però speravo ci fosse anke un linguagdio di programmazione per MAC comunqe grazie

Lo so ma speravo che ci fosse anke una versione di VB comunqe grazie e riguardo al fatto di rimanere su windows in ogni caso o un altro pc e poi su OS X ho istallato W7 però speravo ci fosse anke un linguagdio di programmazione per MAC comunqe grazie
O installi Realbasic come suggerito precedentemente, o virtualPC + Visual Basic per Windows, ma non penso ti convenga.

P.S. Segno come risolto ^^