• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo visual basic pack v1

djremix97

Utente Medio
Autore del topic
20 Ottobre 2009
130
45
Miglior risposta
0
:gururun: Bene ciao a tutti oggi vi scrivo per farvi vedere i miei nuovi programmi in vb8 ( sn i primi miei programmi quindi abbiate pietà .) sto iniziando a studiare il visual basic e in 1 settimana penso di sapete almeno le cose fondamenteli
questa pack si tratta di un flood,browser,note pad, e un allert di che si trattano?:emoji_slight_smile:
ALLORA : 1 FLOD e un programma che serve per ripetere una frase velocemente
note pad: per annotare delle cose che non si ricordano
browser: e un programma che serve per navigare in internet
4 allert per far fare uscire al pc una schermata cm'' il pc si disconnettera ora'' esenpio
bn passiamo al download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma se volete la metterò !
bhe ciao a tutti :emoji_slight_smile::moto:

Ultima modifica:
bravo per l'impegno anche se non sono utili (non proprio) sei stato bravo in una sett non pretendere di imparare il manuale io ci ho messo 3-4 mesi con la pratica ;) bravissimo

:emoji_slight_smile: grz mille mi inpegniero molto di piu ovviamente studiando il visual basic per postare cose ancora migliori :emoji_slight_smile: la scansione non mi senbrava necessaria metterla però se vuoi la metto ok?

si raga mi aiutate nn riesco a mettere scansione la scansione lo fatta gia da moto mha copio l'url e su sciax indirizza al sito no al coso per vedere se ci sn virus ki mi aiuta?

Bravo, però il generatore di allert serve a ben poco...
Per il resto alcune cose sono da migliorare.

Non ti sei impegnato neanche un po' nella grafica:applicazioni con titolo Form1, notepad con una sola funzione...ma scherzi?

Beh, almeno il notepad è facile da usare... :emoji_relieved:

Vabè, come inizio niente male! ^^ (Spero che hai iniziato a studiare vb .net da 3 giorni al massimo >_>)