Thread obsoleto Visual basic problema aiuto pls

L

loryron

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti ragazzi:emoji_slight_smile:, ho un problema: quando cerco di creare un programma con vb, poi vado a configuarare i bottoni e quando clicco su di essi, non mi escono i codici dei bottoni ma di tutto il progetto come posso fare? :emoji_slight_frown: vi posto degli screen. Potete trovare qui lo screen della mia immagine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, come potete notare mi appare quello che c'è nello screen dopo che io clicco su Un bottone per configurarlo, potete aiutarmi? ho provato tutte le versione di vb e mi danno la stessa cosa hel pls :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Visual basic problema aiuto pls

Ciao a tutti ragazzi:emoji_slight_smile:, ho un problema: quando cerco di creare un programma con vb, poi vado a configuarare i bottoni e quando clicco su di essi, non mi escono i codici dei bottoni ma di tutto il progetto come posso fare? :emoji_slight_frown: vi posto degli screen. Potete trovare qui lo screen della mia immagine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, come potete notare mi appare quello che c'è nello screen dopo che io clicco su Un bottone per configurarlo, potete aiutarmi? ho provato tutte le versione di vb e mi danno la stessa cosa hel pls :emoji_slight_frown:

ma nella foto è microsoft visual c++ , non visual basic ....
 
Riferimento: Visual basic problema aiuto pls

Scusate è visual c++ D:
 
Riferimento: Visual basic problema aiuto pls

Faresti uno screen Del progetto?
Così Cercherò di aiutarti ..
Ma se vuoi aprire il Form del progetto .. clicca due volte sullo sfondo..
 
Riferimento: Visual basic problema aiuto pls

Ciao a tutti ragazzi:emoji_slight_smile:, ho un problema: quando cerco di creare un programma con vb, poi vado a configuarare i bottoni e quando clicco su di essi, non mi escono i codici dei bottoni ma di tutto il progetto come posso fare? :emoji_slight_frown: vi posto degli screen. Potete trovare qui lo screen della mia immagine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, come potete notare mi appare quello che c'è nello screen dopo che io clicco su Un bottone per configurarlo, potete aiutarmi? ho provato tutte le versione di vb e mi danno la stessa cosa hel pls :emoji_slight_frown:

Guarda che è giusto, deve apparire quello, tu devi scrivere il codice fra le prantetesi graffe, il codice lo devi scrivere tu, il bottone è vuoto.
 
Riferimento: Visual basic problema aiuto pls

:censurato:
 
Riferimento: Visual basic problema aiuto pls

Scusa ma a questo punto la domanda è lecita : come pensi di scrivere programmi se non sai nemmeno quello che hai sotto mano ? Bah, io rimango a bocca aperta.



Avverto.

Non è detto... anche a me capita clicchi u un bottone e ti si bugga della serie che non ti fa piu' vedere la box per i settaggi