• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto visual basic so creato da utenti con cmd

habbo9898

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2014
67
29
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_slight_smile:
Da un po di tempo guardi video su YouTube di SO creati con visual basic e non ho fatto a meno di notare che nell'interno di questi SO c'è un terminale (il nome del terminale modificato, colore esterno pure) come posso diciamo "crearlo" ?

Da un po di tempo guardi video su YouTube di SO creati con visual basic e non ho fatto a meno di notare che nell'interno di questi SO c'è un terminale (il nome del terminale modificato, colore esterno pure) come posso diciamo "crearlo" ?

Per qualunque sistema operativo tu voglia crearlo devi essere un ottimo developer.

Quelli sono scritti in c# non in visual basic e sono fatti con un framerwork chiamato cosmos che converte il c#*in codice macchina nella fase di compilazione, non è semplice da fare e da usare, lascia perdere.

Oppure puoi semplicemente copiarlo e poi modificarti qualcosa, ma devi essere bravo con il c#.