• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Visual Basic TCP/IP

dacunt4

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2012
6
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho creato una chat con i socket che mi permette di dialogare tra due IP.
Ho deciso anche di aggiungere l'opzione webcam che legge i driver di Windows, il problema è lo Stream :look: qualcuno di voi sa come aiutarmi?
Grazie in anticipo ;)
 
Riferimento: Visual Basic TCP/IP

Ora posso dialogare normalmente, quello che non riesco a fare è lo streaming della webcam (i driver per leggere la webcam li ho già fatti) =P
 
Riferimento: Visual Basic TCP/IP

ti dico nella teoria quello che devi fare.. devi prendere i frame dalla webcam, ossia fare con la webcam delle foto ogni tot secondi (minore è il tempo meglio è) e ogni "foto scattata" la devi inviare tramite winsock all'altro pc in modo che visualizzi le picture che gli arrivano man mano in una picturebox..

se implementi tutto questo con un tempo di esecuzione molto basso otterrai l'effetto voluto ;)
 
Riferimento: Visual Basic TCP/IP

Anche se in ritardo =P grazie della risposta =)