Raga, scusate la mia ignoranza ma io devo ankora capire cos'è visual basic e per kosa si usa?
ilgrande.simone Utente Assiduo Autore del topic 12 Aprile 2008 645 22 Miglior risposta 0 28 Aprile 2008 #1 Raga, scusate la mia ignoranza ma io devo ankora capire cos'è visual basic e per kosa si usa?
Ketto93 Utente Mitico User Legend 12 Febbraio 2008 7.659 0 Miglior risposta 0 29 Aprile 2008 #2 Il visual Basic è un linguaggio di programmazione molto intuitivo simile al C, C++ e C#. Grazie a questo linguaggio si possono creare server e con l'aiuto del Socket anche server per habbo o chat.
Il visual Basic è un linguaggio di programmazione molto intuitivo simile al C, C++ e C#. Grazie a questo linguaggio si possono creare server e con l'aiuto del Socket anche server per habbo o chat.
FireFox Utente Mitico 27 Marzo 2008 6.251 0 Miglior risposta 0 29 Aprile 2008 #3 Visual basic e' un linguaggio di programmazione. Ti consiglio di impararlo, e' uno fra i piu' utili linguaggi di programmazione e non e' nemmeno molto complesso ^^
Visual basic e' un linguaggio di programmazione. Ti consiglio di impararlo, e' uno fra i piu' utili linguaggi di programmazione e non e' nemmeno molto complesso ^^
ilgrande.simone Utente Assiduo Autore del topic 12 Aprile 2008 645 22 Miglior risposta 0 29 Aprile 2008 #4 grazie per l'aiuto ragazzi!