• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Visual Studio 11 BETA disponibile!

J

Jakub1996

Guest
Autore del topic
Il 29 Febbraio 2012 è stata ufficialmente rilasciata la versione BETA di Visual Studio 11.
Potete scaricarla da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si potrà usare il nuovissimo .NET Framework 4.5 per programmare applicazioni funzionanti su Windows 8.
La versione beta funziona 300 giorni dopodichè per continuare a utilizzarla dovrete comprare la versione finale.

Screen:

visual-studio11-01_t.png


visual-studio11-02_t.png


visual-studio11-03_t.png

 
Riferimento: Visual Studio 11 BETA disponibile!

Il 29 Febbraio 2012 è stata ufficialmente rilasciata la versione BETA di Visual Studio 11.
Potete scaricarla da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si potrà usare il nuovissimo .NET Framework 4.5 per programmare applicazioni funzionanti su Windows 8.
La versione beta funziona 300 giorni dopodichè per continuare a utilizzarla dovrete comprare la versione finale.

Screen:

visual-studio11-01_t.png


visual-studio11-02_t.png


visual-studio11-03_t.png

Non male, ma ha delle funzioni in più?
Comunque io consiglio di usare il Vecchio FrameWork per i programmi,sennò chi scarica il programma deve scaricare anche la nuova versione del FrameWork nessuno. ha un Windows 8 istallato. Non sono mica pochi 300 Giorni...
 
Riferimento: Visual Studio 11 BETA disponibile!

Non male, ma ha delle funzioni in più?
Comunque io consiglio di usare il Vecchio FrameWork per i programmi,sennò chi scarica il programma deve scaricare anche la nuova versione del FrameWork nessuno. ha un Windows 8 istallato. Non sono mica pochi 300 Giorni...

Ci sono un pò di funzioni in più, tra cui la possibiltà di programmare per Windows 8.
In questo momento mi sfuggono le altre novità, puoi cercare su google o andando direttamente sul sito della microsoft che ho pubblicato sopra!
Il difetto è che ho trovato diversi bug, già il primo giorno che lo installato (errori di compilazione, ecc...).
Lo trovo comunque molto più comodo, e sicuramente scaricherò la versione finale! :emoji_relieved:

P.S. c'è la possibilità di installare il nuovo framework automaticamente, se il tuo amico non c'è l'ha!
 
Riferimento: Visual Studio 11 BETA disponibile!

@Jakub1996 ci sono possibilità di scaricare visual basic, c# senza scaricare tutti i linguaggi insieme?
 
Riferimento: Visual Studio 11 BETA disponibile!

@Jakub1996 ci sono possibilità di scaricare visual basic, c# senza scaricare tutti i linguaggi insieme?

Non che io sappia, Visual Studio 11 comprende tutto!
Però puoi scaricare non la versione Ultimate Beta, ma versioni diverse.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Visual Studio 11 BETA disponibile!

Aspetterò che "dividano i programmi" e li scaricherò
 
Riferimento: Visual Studio 11 BETA disponibile!

Aspetterò che "dividano i programmi" e li scaricherò

Allora dovrai aspettare l'uscita di Visual Basic 11 Express, Visual C# 11 Express, ecc... perchè visual studio comprende già tutto! :ok: