Problema Visuale PS2

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi :emoji_alien:
Volevo dirvi che quando per esempio gioco a PES 2008, metto in Pausa (Menù) il gioco e vado a fare altro, dopo 10 minuti più o meno torno a giocare e il menù rimane impresso sul monitor per 5-10 minuti, dopo scompare.. Avete capito ?
Come posso risolvere ??

Ulteriori Info: Ho una PS2 Slim, con modifica esterna, il gioco è falsificato.

Allora non ci posso far nulla..uff

Te lo fa solo su PES2008? Se si probabilmente ha un graffio o è danneggiato...

Te lo fa solo su PES2008? Se si probabilmente ha un graffio o è danneggiato...

Non ho mai fatto caso agli altri giochi (anche perchè gioco sempre a PES2008 :emoji_relieved:).
Soluzioni ?? :emoji_confused:

[OT]Moderatore, eh ?! :emoji_alien:[/OT]

L'unico consiglio è non lasciarla accesa...Spegnila ogni volta...

Sì, ma il problema è che io metto in Pausa quando vado a mangiare quando devo fare qualcosa di importante, non posso spegnere e riaccendere ogni volta.. (anche perchè dovrei riniziare ogni partita).

Eh...Non so cosa farci! Fai le partite da 5 minuti a tempo e poi dici a tua mamma "Aspetta che finisco!"
L'unica soluzione xD

Grazie, comunque ci potevo arrivare anche da solo :emoji_relieved:

Non Credo Sia Il Televisore, Perchè Se Era Il Televisore, Anche Quando Vedeva La TV Lo Faceva, Il Gioco Neanche Può Essere ( Anche Quando è Graffiato Lo Schermo è Sempre Presente ) Potrebbe Essere La PS2, Che Non Fà Bene Contatto Con La Presa Scart, Oppure è La Presa Scart Che Non è Buona o Non Sià Bene Collegata :P

Ma succede solo quando rimane fermo su un immagine ben precisa e stoppata..

Be anche io avevo questo stesso problema con pes 2008 e con le stesse tue caratteristiche. . Dovresti controllare le prese scart e le altre dietro la ps2,potrebbe essere semplicemente questo il tuo problema..O forse la tua ps2 a stare troppo accesa si riscalda troppo e perciò va più lenta e siccome la lasci sempre ferma in quel menu,al posto che andare in standby (cosa del pc xD) rimane ferma e riparte dopo circa 5-10 minuti (quando tu riprendi a giocare), e questo è normale.. ;)

Grazie delle info, controllerò le prese scart :soso: