Problema risolto Visualizazione CMS & Client

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
scusate, quando vado nel retro, mi riscontra diversi problemi:

1. La Grafica si vede male (Il CMS)

2. Quando Clicco Entra in Hotel, apposto che aprire su una pagina staccata, mi si apre su un altra pagina e non carica il client (Visualiza pagina bianca)

3. A Volte mi chiede l'installazione di adobe flash player (questo quando è cambiato il CMS)
e per ultimo, quando l'hotel sembrava partire, i personaggi restano in caricamento. (cioè i PG neri che significa che si stanno caricando i vestiti) (ma contattando altri utenti del retro mi dicevano che a loro si vedeva tutto)
Mi sapreste dire l'errore?
Grazie

ne abbiamo provati diversi (perche io sono admin in quel hotel) tipo HTC EPIC e poi non ricordo altri...

prova infinity v1 cms io lo uso

1)La grafica non da problemi

2)apre un altra pagina per entrare in hotel e funziona il client (pe farlo funzionare meglio ti do un client (page-client) buono io ma mi devi contattare via mp)

3)Non chiede mai l'instalazzione di flash player per o cambiato client (page-client) e va benissimo,

O FATTO TUTTO D'ASOLO E STO MODIFICANDO ANCHE CMS E GRAN PARTE LO MODIFICATA MI MANCA SOLO UNA PAGINA DA MODIFICARE, e ho 12 anni e ne sn fiero xdxdxd lol vbb su sciax sta scritto 24

prova infinity v1 cms io lo uso

1)La grafica non da problemi

2)apre un altra pagina per entrare in hotel e funziona il client (pe farlo funzionare meglio ti do un client (page-client) buono io ma mi devi contattare via mp)

3)Non chiede mai l'instalazzione di flash player per o cambiato client (page-client) e va benissimo,

O FATTO TUTTO D'ASOLO E STO MODIFICANDO ANCHE CMS E GRAN PARTE LO MODIFICATA MI MANCA SOLO UNA PAGINA DA MODIFICARE, e ho 12 anni e ne sn fiero xdxdxd lol vbb su sciax sta scritto 24

grazie, aumento rep, ti contatto via MP ^_^ Grazie mille

Edit: aumentato rep e grazie

Ultima modifica da un moderatore: